annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    carissima,
    il peggio sembrerebbe essere passato...mi sto dando da fare da soli 4 gg..imbottita di farmaci ad alto dosaggio
    cmq lo dico QUI perche ne sono state dette molte sul mio conto pazza,ipocondriaca, malata di mente
    HO PARLATO ALLA PRESENZA DI MIA MAMMA CON IL MEDICO CHE 8 ANNI FA MI FECE GLI ESAMI
    LUI E' ONCOLOGO MA IO NON HO UN TUMORE IN TESTA MA QUALCOSA DI PEGGIO LUI L'HA CHIAMATA INFIAMMAZIONE GLIALE IN TUTTO IL CORPO...
    IO NEI 2 MESI SCORSI SONO STATA MALISSIMO MAL DI TESTA, VOMITO, SANGUINAMENTI ECC
    ORA HO COME RIFERIMENTI LUI E LO PSICHIATRA DI MILANO DOVREI AVERE ANCHE UN NEUROLOGO IN AFFIANCAMENTO MA CIO CHE CONTA MI HA DETTO L'ONCOLOGO E' AVERE OBIETTIVI, DEVO RIPRENDERE A STUDIARE E A QUIZZARE...IN VISTA DELL'8
    VI VOGLIO BENE
    SCUSATE L'OFF TOPIC
    MICH
    mich tu a noi non ci devi spiegare nulla, i pazzi sono quelli che si permettono di dirti cose del genere!
    noi ti siamo vicini tutti, e a maggior ragione devi pensare solo al concorso.
    inoltre voglio credere che ci diamo sostegno l'un l'altro anche se uno ha solo una influenza o un calo d'umore, non so se mi sono spiegata bene, voglio dire che ognuno è libero di chiedere supporto per qualsiasi problema, senza bisogno di doversi giustificare.

forza, ti sono vicina!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      mich tu a noi non ci devi spiegare nulla, i pazzi sono quelli che si permettono di dirti cose del genere!
      Noi ti siamo vicini tutti, e a maggior ragione devi pensare solo al concorso.
      Inoltre voglio credere che ci diamo sostegno l'un l'altro anche se uno ha solo una influenza o un calo d'umore, non so se mi sono spiegata bene, voglio dire che ognuno è libero di chiedere supporto per qualsiasi problema, senza bisogno di doversi giustificare.
      Giadina
      grazie di cuore
      molti mi hanno allontanato, insultato ecc
      grazie grazie veramente
      tvb
      un abbraccio
      mich
      forza, ti sono vicina!
      giadina
      grazie di cuore
      grazie grazie veramente
      tvb
      un abbraccio
      mich

Commenta

giadina
        grazie di cuore
        grazie grazie veramente
        tvb
        un abbraccio
        mich
        forse sono loro i veri folli....

Commenta

Forse non e' questa la sede giusta ma ci provo lo stesso nel caso in cui qualcuno voglia lavorare oltre a studiare per il concorso!cerco un laureato in giurisprudenza che voglia lavorare contempraneamente presso studio legale e azienda specializzata nel recupero crediti! Zona di lavoro: Bologna. Se interessati inviare cv all'indirizzo mail f.talo@crif.com! Grazie !!!

Commenta

Originariamente inviato da marymàgia24 Visualizza il messaggio
            forse sono loro i veri folli....
            grazie mille
            scusate l'off topic
            d'ora in poi si parla sono di quiz, studio e quesiti sulle 8 materie, insomma del concorso...
            E' la 1 sera che non sono stanca e riesco a stare davanti al pc dopo aver studiato tutto il gg
            grazie a tutti
            mich

Commenta

carissima,
              il peggio sembrerebbe essere passato...mi sto dando da fare da soli 4 gg..imbottita di farmaci ad alto dosaggio
              cmq lo dico QUI perche ne sono state dette molte sul mio conto pazza,ipocondriaca, malata di mente
              HO PARLATO ALLA PRESENZA DI MIA MAMMA CON IL MEDICO CHE 8 ANNI FA MI FECE GLI ESAMI
              LUI E' ONCOLOGO MA IO NON HO UN TUMORE IN TESTA MA QUALCOSA DI PEGGIO LUI L'HA CHIAMATA INFIAMMAZIONE GLIALE IN TUTTO IL CORPO...
              IO NEI 2 MESI SCORSI SONO STATA MALISSIMO MAL DI TESTA, VOMITO, SANGUINAMENTI ECC
              ORA HO COME RIFERIMENTI LUI E LO PSICHIATRA DI MILANO DOVREI AVERE ANCHE UN NEUROLOGO IN AFFIANCAMENTO MA CIO CHE CONTA MI HA DETTO L'ONCOLOGO E' AVERE OBIETTIVI, DEVO RIPRENDERE A STUDIARE E A QUIZZARE...IN VISTA DELL'8
              VI VOGLIO BENE
              SCUSATE L'OFF TOPIC
              MICH

che gente orrenda! bentornata.

Commenta

Vabbè che sono stata lontana dal forum per un pò di tempo, ma questa me l'ero proprio persa...
                Ma come fa la gente a permettersi di dire certe cose?
                Ma che ne sanno loro delle reali condizioni, fisiche, economiche e familiari degli altri?
                Ma soprattutto come si permettono a giudicare così a cuor leggero?
                Michela, noi non ci conosciamo di persona ma ti dico di non mollare e di mettercela tutta prima di tutto per te e poi alla faccia di quelli che hanno la lingua lunga e 2 neuroni di cui uno perennemente in vacanza...
                E cmq concordo con Giada06, tu non devi spiegare niente a nessuno, tantomeno su un forum nel quale protetti da un nick si dice la qualunque...

Commenta

Mic anche se nn ci conosciamo .... io TIFO per te !!!!!!
                  MI raccomando ... nn mollare ...:-)

Commenta

ecco il file con le risposte sottolineate.
                    File allegati

Commenta

carissima,
                      VI VOGLIO BENE
                      SCUSATE L'OFF TOPIC
                      MICH

Mich, FORZA NON DEVI MOLLARE, hai capito????
                      Pazza, ipocondriaca!!!!?????????E chi si permette di dire queste cose????
                      Queste persone, credimi, sono solo invidiose di non avere una forza di volontà, una voglia di fare, che pochi come te hanno!!!!DACCI DENTRO MICH, ho letto a qualche pagina indietro che forse "non sai se fare il concorso", scusa ma se non lo fai tu, che hai una preparazione impeccabile, chi dovrebbe farlo????MERITI DI VINCERLO IL CONCORSO E LO VINCERAI, ANCHE SE NON VOLESSI PIù APRIRE LIBRI FINO ALL'8 GIUGNO, LO SUPERERESTI COMUNQUE!!!!!STAI STUDIANDO DA PIù DI UN ANNO!!!!FORZAAAAAAAAAAA!!!!!Tutto il forum è con te, vero ragazzi?

Commenta

Sto operando...
                      X