annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alisa grazie delle domande, puoi fornirci il link per esercitarci?

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
      chissà...probabilmente conoscerai chi ti farà l'esame orale (facendo i dovuti scongiuri portafortuna per arrivarci)... però sarebbe bello se si ricordasse di te quando ti avrà di fronte!!!
      ... sono tutta incrociata...
      se succederà... mi ricorderò di questo tuo post portafortuna ...

Commenta

Originariamente inviato da maximvs Visualizza il messaggio
        salve sono nuovo del forum.
        volevo sapere dov'è possibile consultare l'elenco degli ammessi alla prima prova.

grazie
        siamo tutti ammessi alla prima prova!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
          che bello!sta diventando il festival della canzone napoletana...
          juan
          cà nisciun è fess
          Ci manka un classico...
          je so pazzo je so pazzo
          c'ho il popolo che mi aspetta
          e scusate vado di fretta
          non mi date sempre ragione
          io lo so che sono un errore
          nella vita voglio vivere almeno un
          giorno da leone

Commenta

x alisa83: ci posti il link del sito dove hai preso i quiz postati ieri? oppure ci posti le altre domande, grazie

Commenta

[QUOTE=Marcelloimperato;636054]
              Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio

Qualcuno ha il cell di Tesauro????

Veramente siamo amici di vecchia data, ma nn vorrei scomodarlo per questo...
              penso di sapere la risposta (la notte porta consiglio)...i redditi a cui ti riferisci sono redditi di partecipazione che nn sono una vera e propria categoria di redditi, infatti non sono soggetti nè a irpef nè a ires , ma ad irap. Questi sono i redditi prodotti da società semplici, società di fatto, imprese familiari (non quello dell'imprenditore, ma quello dei familiari è considerato reddito di partecipazione).
              Spero di nn aver detto una cavolata.
              Ciao

Commenta

Buongiorno ragazzi,
                chi di voi sosterrà la prova in via Giovanni Celoria (MI)?
                Avete prenotato o conoscete il nome di un albergo nei dintorni??
                Non conosco molto (per nulla) il luogo in cui dovrò andare e non so neanche come arrivare
                Grazie!!

Commenta

P.S. io abito a Catania, sono un Avvocato, qualcuno che voglia creare un gruppo di studio per ripetere od esercitarsi sui quiz?
                  Vi lascio la mia mail: viadelcorso1977@tiscali.it
                  Buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da viadelcorso Visualizza il messaggio
                    P.S. io abito a Catania, sono un Avvocato, qualcuno che voglia creare un gruppo di studio per ripetere od esercitarsi sui quiz?
                    Vi lascio la mia mail: viadelcorso1977@tiscali.it
                    Buono studio!
                    Per me va bene la mia e-mail è giusy.villani@libero.it

Commenta

[QUOTE=19cri80;636079]
                      Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio

Veramente siamo amici di vecchia data, ma nn vorrei scomodarlo per questo...
                      penso di sapere la risposta (la notte porta consiglio)...i redditi a cui ti riferisci sono redditi di partecipazione che nn sono una vera e propria categoria di redditi, infatti non sono soggetti nè a irpef nè a ires , ma ad irap. Questi sono i redditi prodotti da società semplici, società di fatto, imprese familiari (non quello dell'imprenditore, ma quello dei familiari è considerato reddito di partecipazione).
                      Spero di nn aver detto una cavolata.
                      Ciao
                      sono soggetti a irpef in capo ai soci al momento della produzione degli utili

Commenta

Sto operando...
                      X