Alisa grazie delle domande, puoi fornirci il link per esercitarci?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiochissà...probabilmente conoscerai chi ti farà l'esame orale (facendo i dovuti scongiuri portafortuna per arrivarci)... però sarebbe bello se si ricordasse di te quando ti avrà di fronte!!!
se succederà... mi ricorderò di questo tuo post portafortuna ...
Commenta
-
Originariamente inviato da maximvs Visualizza il messaggiosalve sono nuovo del forum.
volevo sapere dov'è possibile consultare l'elenco degli ammessi alla prima prova.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioche bello!sta diventando il festival della canzone napoletana...
juan
cà nisciun è fess
je so pazzo je so pazzo
c'ho il popolo che mi aspetta
e scusate vado di fretta
non mi date sempre ragione
io lo so che sono un errore
nella vita voglio vivere almeno un
giorno da leone
Commenta
-
[QUOTE=Marcelloimperato;636054]Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
Qualcuno ha il cell di Tesauro????
Veramente siamo amici di vecchia data, ma nn vorrei scomodarlo per questo...
penso di sapere la risposta (la notte porta consiglio)...i redditi a cui ti riferisci sono redditi di partecipazione che nn sono una vera e propria categoria di redditi, infatti non sono soggetti nè a irpef nè a ires , ma ad irap. Questi sono i redditi prodotti da società semplici, società di fatto, imprese familiari (non quello dell'imprenditore, ma quello dei familiari è considerato reddito di partecipazione).
Spero di nn aver detto una cavolata.
Ciao
Commenta
-
P.S. io abito a Catania, sono un Avvocato, qualcuno che voglia creare un gruppo di studio per ripetere od esercitarsi sui quiz?
Vi lascio la mia mail: viadelcorso1977@tiscali.it
Buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da viadelcorso Visualizza il messaggioP.S. io abito a Catania, sono un Avvocato, qualcuno che voglia creare un gruppo di studio per ripetere od esercitarsi sui quiz?
Vi lascio la mia mail: viadelcorso1977@tiscali.it
Buono studio!
Commenta
-
[QUOTE=19cri80;636079]Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
Veramente siamo amici di vecchia data, ma nn vorrei scomodarlo per questo...
penso di sapere la risposta (la notte porta consiglio)...i redditi a cui ti riferisci sono redditi di partecipazione che nn sono una vera e propria categoria di redditi, infatti non sono soggetti nè a irpef nè a ires , ma ad irap. Questi sono i redditi prodotti da società semplici, società di fatto, imprese familiari (non quello dell'imprenditore, ma quello dei familiari è considerato reddito di partecipazione).
Spero di nn aver detto una cavolata.
Ciao
Commenta
Commenta