annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    siete rimasti senza parole??????????
    Ciao Mich!!
    Bentornata! ci sei mancata molto...
    Sono contenta che ti abbiano restituito i soldi e invece mi dispiace un sacco che non sei stata bene, ti scriverò su tua mail personale se posso :-)
    anche io sono stata presente solo a intermittenza negli ultimi tempi ma ora sono più motivata che mai... e poi ho visto che sono tornate in pista anche Chiaralauri, verde, e con ezio e tutti i forumini sono sicura che riusciremo a prepararci al meglio.
    Anche io sono disponibile a preparare domande, ma non posso garantire sui tempi (lavoro tutto il giorno e la sera riesco a studiare solo quando la mia bimba dorme) ma mi impegnerò, lo prometto !! Io sto terminando il secondo giro di procedure fallimentari e poi inizio scienze delle finanze, se vi va posso preparare tra stasera e domani domande su questi argomenti.
    Poi tornerò A BOMBA su contabilità e tributario e quindi potrò preparare domande anche su quello (ma da dopo Pasqua).

In bocca al lupo a tutti!!
    Laura

Commenta

Buongiorno a tutti e buono studio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
        OK grazie a tutti, le ho trovate.

@maridt
        nel link che mi hai mandato c'è anche la seconda prova del 2002. cerca 2002_seconda_prova
        Me lo mandi anche a me per favore la mia e-mail è giusy.villani@libero.it

Commenta

ragazzi scusate, ho usato il "cerca" ma tra le quasi 2000 pag non l'ho trovato .... mi dite piu' o meno come vengono distribuiti i quesiti tra le varie materie? a parte tributario che saranno una 50ina immagino....
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            prova 2009:
            tributario 29
            scienze finanze 2
            civile-commerciale 19
            contabilità 9
            penale 3
            statistica 3
            organizzazione aziendale 4
            amministrativo 11
            Nel 2009 le materie erano così distribuite ;-)

Commenta

Ciao ragazzi anche io contribuisco con le domande! Sto preparando un file con domande di amministrativo civile e penale .. Le materie che sto ripassando in questi giorni!

Commenta

Buongiorno a tutti! che cosa è cambiato nei regimi fiscali nell'ultimo anno oltre al regime di favore per gli under 35 che passa al 5%?

Commenta

Ragazzi il concorso presso l'Agenzia delle entrate è uno dei pochi concorsi in cui viene premiato veramente il merito.
                  studiate giorno e notte e vedrete che ce la farete........

Commenta

Gli artisti o professionisti che ricevono compensi inferiori ai 30000 euro

1)Sono obbligati a tenere i registri iva
                    2)SOno obbligati a tenere i registri iva solo se optano per la contabilità ordinaria
                    3)Non sono obbligati a tenere i registri iva in ogni caso

Commenta

Buongiorno a tutti!
                      Gradite una domandina sull'IVA che sto ripetendo?

Concorrono alla formazione della base imponibile:
                      a) le somme dovute a titolo di interessi moratori
                      c) gli oneri accessori
                      b) le somme dovute a titolo di rivalsa dell'IVA

Commenta

Sto operando...
                      X