annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maridt Visualizza il messaggio
    Se cerchi tra gli allegati:

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate - Allegati

trovi le seconde prove del 2008 e del 2009
    sto cercando anche quelle del 2006 e del 2007 ma niente!!! nessuno mi fa sapere nulla!!!!!

Confermo quanto ti ha detto Ezio. Nel 2007 non c'è stata una seconda prova. Così come per il concorso precedente.
    Gli idonei alla prima prova erano ammessi all'orale e non era previsto nessun tirocinio.
    Non esiste neanche il concorso 2006. Quello che di fatto si è tenuto nel 2006 era il concorso bandito nel 2005.
    Allego il file delle domande 2005 e 2007, sebbene siano già state pubblicati più volte in questo forum.

2005_prova_scritta.pdf

2007_prova_scritta.pdf

Buona giornata a tutti

Commenta

ciao a tutti
      io alla fine 10 gg fa mi sono fatta restituire tutti i soldi del corso farlocco informattiva loro stessi l'hanno fatto be almeno quello
      e da oggi incomincio il corso dell'istituto cappellari e riprendo dopo 2 mesi in mano i libri
      Il compendio di tributario 2012 a Pc non è ancora arrivato
      A presto
      un bacione a tutti
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        ciao a tutti
        io alla fine 10 gg fa mi sono fatta restituire tutti i soldi del corso farlocco informattiva loro stessi l'hanno fatto be almeno quello
        e da oggi incomincio il corso dell'istituto cappellari e riprendo dopo 2 mesi in mano i libri
        A presto
        un bacione a tutti
        Mich
        Ragazzi
        siete rimasti senza parole??????????

Commenta

Ciao Michela, scrivo saltuariamente sul forum, causa poco tempo disponibile, ma ho sempre apprezzato la tua grande disponibilità.
          in particolare tempo fa avevi fornito un link molto interessante tramite il quale si accedeva ad un sito in cui erano presenti dei testi di diritto tributario aggiornato. potresti cortesemente fornirmi/ci quel link.
          ciao e grazie anticipatamente.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
            Ciao, io dovrò sostenere il concorso alla fiera di Roma , sapete dirmi una volta scesa alla stazione dei treni alla fermata:"Fiera di Roma" come indicato nell'avviso ae, come dovrò fare per raggiungere via Portuense 1645, è fattibile a piedi ?scusatemi ma non conosco per nulla la zona e dalla mappa di google quel numero civico risulta a 44 minuti di distanza dalla fermata fiera di Roma, se fosse così mi converrebbe fermarmi alla fermata successiva ossia Parco Leonardo!! AIUTO, non ci capisco più nulla!
            Purtroppo non posso aiutarti perchè non lo so ma lo vorrei sap tanto anch'io!!! davvero ci sono 44 min di distanza da percorrere a piedi dalla stazione alla fiera??? :O

Commenta

OK grazie a tutti, le ho trovate.

@maridt
              nel link che mi hai mandato c'è anche la seconda prova del 2002. cerca 2002_seconda_prova

Commenta

Originariamente inviato da domes73 Visualizza il messaggio
                Ciao Michela, scrivo saltuariamente sul forum, causa poco tempo disponibile, ma ho sempre apprezzato la tua grande disponibilità.
                in particolare tempo fa avevi fornito un link molto interessante tramite il quale si accedeva ad un sito in cui erano presenti dei testi di diritto tributario aggiornato. potresti cortesemente fornirmi/ci quel link.
                ciao e grazie anticipatamente.
                Ciao domes
                mi potresti fornire qualche indicazione in piu?
                Mannaggia a distanza di piu di 2 mesi non mi sovviene nulla..
                Provo a fare qualche ricerca..poi ti so dire..ok?
                un abbraccio
                buono studio
                Mich

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
                  Purtroppo non posso aiutarti perchè non lo so ma lo vorrei sap tanto anch'io!!! davvero ci sono 44 min di distanza da percorrere a piedi dalla stazione alla fiera??? :O

Dalla cartina non sembra così lontana dalla fermata del treno!
                  Fiera Roma

Commenta

Originariamente inviato da monica.cagliari Visualizza il messaggio
                    Dalla cartina non sembra così lontana dalla fermata del treno!
                    Fiera Roma
                    Grazie x la risposta,ho appena visto la cartina,non sembra anche se non dice effettivamente quanto dista...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti
                      A presto
                      un bacione a tutti
                      Mich
                      Ciao!!!bentornata! Io sono una nuova forumina da un paio di mesi!non l ho mai sentito quel corso ..io stavo per partecipare a quello della sg formazione giuridica poi ho lasciato perdere perché avevo paura che fosse farlocco. Di quello cappellari ti fidi invece?

Commenta

Sto operando...
                      X