annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi...qualcuno di voi sa qual'è il tempo minimo che deve passare dal giorno in cui pubblicheranno i risultati della prima prova (se non sbaglio 27 giugno) e la data della seconda?

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
      Anche io questa non l ho capita .. E i redditi di lavoro dipendente non li devo dichiarare con 730?!Perché ?
      Ai fini del concorso ti basta sapere che la legge prevede così. Se poi vuoi una spiegazione da tecnico ti dico che il tuo datore di lavoro di da il Cud entro il 28 febbraio e l'AE viene a conoscenza dei tuoi redditi da lavoro dipendente attraverso il modello 770 che il datore di lavoro è obbligato a trasmettere

Commenta

Anche io questa non l ho capita .. E i redditi di lavoro dipendente non li devo dichiarare con 730?!Perché ?
        perchè l'imposta l'assolve il sostituto, ma il lavoratore compilerà ugualmente il 730 se vuole usufruire di rimborsi e far valere deduzioni e detrazioni

Commenta

Grazie mille per le risposte Ezio e ninni !!!

Commenta

Grazie mille per le risposte Ezio e ninni !!!
            io e ninni andiamo d'accordo su tutto tranne che sul calcio

Commenta

ho trovato un video interessante in un altro forum..sapete qual è la società che organizza il nostro concorso?
              INCHIESTA SUI CONCORSI PUBBLICI (Piazza Pulita La 7 del 23 Febbraio) - YouTube

Commenta

Ciao, io dovrò sostenere il concorso alla fiera di Roma , sapete dirmi una volta scesa alla stazione dei treni alla fermata:"Fiera di Roma" come indicato nell'avviso ae, come dovrò fare per raggiungere via Portuense 1645, è fattibile a piedi ?scusatemi ma non conosco per nulla la zona e dalla mappa di google quel numero civico risulta a 44 minuti di distanza dalla fermata fiera di Roma, se fosse così mi converrebbe fermarmi alla fermata successiva ossia Parco Leonardo!! AIUTO, non ci capisco più nulla!

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                  Ciao, io dovrò sostenere il concorso alla fiera di Roma , sapete dirmi una volta scesa alla stazione dei treni alla fermata:"Fiera di Roma" come indicato nell'avviso ae, come dovrò fare per raggiungere via Portuense 1645, è fattibile a piedi ?scusatemi ma non conosco per nulla la zona e dalla mappa di google quel numero civico risulta a 44 minuti di distanza dalla fermata fiera di Roma, se fosse così mi converrebbe fermarmi alla fermata successiva ossia Parco Leonardo!! AIUTO, non ci capisco più nulla!
                  ci sarà un bus navetta?

Commenta

Salve,
                    scusate la banale domanda. é necessario il nuovo manualone o può andare bene quello per il concorso 2009?
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da sel80 Visualizza il messaggio
                      Salve,
                      scusate la banale domanda. é necessario il nuovo manualone o può andare bene quello per il concorso 2009?
                      Grazie
                      Io consulto il manualone della Maggioli del 2009 ma certamente per Tributario è assolutamente superato sotto il profilo della normativa mentre per Scienza delle finanze, Organizzazione aziendale o Statistica puo' ancora essere valido per la comprensione di queste materie.

Commenta

Sto operando...
                      X