Ragazzi...qualcuno di voi sa qual'è il tempo minimo che deve passare dal giorno in cui pubblicheranno i risultati della prima prova (se non sbaglio 27 giugno) e la data della seconda?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioAnche io questa non l ho capita .. E i redditi di lavoro dipendente non li devo dichiarare con 730?!Perché ?
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioAnche io questa non l ho capita .. E i redditi di lavoro dipendente non li devo dichiarare con 730?!Perché ?
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioGrazie mille per le risposte Ezio e ninni !!!
Commenta
-
ho trovato un video interessante in un altro forum..sapete qual è la società che organizza il nostro concorso?
INCHIESTA SUI CONCORSI PUBBLICI (Piazza Pulita La 7 del 23 Febbraio) - YouTube
Commenta
-
Ciao, io dovrò sostenere il concorso alla fiera di Roma , sapete dirmi una volta scesa alla stazione dei treni alla fermata:"Fiera di Roma" come indicato nell'avviso ae, come dovrò fare per raggiungere via Portuense 1645, è fattibile a piedi ?scusatemi ma non conosco per nulla la zona e dalla mappa di google quel numero civico risulta a 44 minuti di distanza dalla fermata fiera di Roma, se fosse così mi converrebbe fermarmi alla fermata successiva ossia Parco Leonardo!! AIUTO, non ci capisco più nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioCiao, io dovrò sostenere il concorso alla fiera di Roma , sapete dirmi una volta scesa alla stazione dei treni alla fermata:"Fiera di Roma" come indicato nell'avviso ae, come dovrò fare per raggiungere via Portuense 1645, è fattibile a piedi ?scusatemi ma non conosco per nulla la zona e dalla mappa di google quel numero civico risulta a 44 minuti di distanza dalla fermata fiera di Roma, se fosse così mi converrebbe fermarmi alla fermata successiva ossia Parco Leonardo!! AIUTO, non ci capisco più nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da sel80 Visualizza il messaggioSalve,
scusate la banale domanda. é necessario il nuovo manualone o può andare bene quello per il concorso 2009?
Grazie
Commenta
Commenta