Originariamente inviato da forensa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Io Bocconi....magari passa Monti e gli dico 2 cosette!!
Giustizia. anch'io sono reduce dalla federico II e non ho sostenuto tributario con il pazzo tesauro...scelsi finanziario, che aveva solo degli elementi di tributario...ora me lo ritrovo!
Tu su che testo stai staudiando contabilità???
Quanti saremo in Lombardia???
Ciao.
Commenta
-
Ciao ragazzi, anche io di Catania e concorro per la Lombardia. Lascio la mia email grass.ro@tiscali.it cosi da organizzare un gruppo di studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioPer te è un'eresia ma è la realtà. Mi sono laureato in giurisprudenza alla Federico II (Università per altro abbastanza nota e considerata) e non ho sostenuto l'esame di diritto tributario poichè non era previsto nel mio piano di studio. Tuttavia, chi lo ha sostenuto, preparandolo probabilmente in un mese o poco più, studiandolo da un manuale probabilmente di 500 o 600 pagine, non si può dire che di sicuro fosse più preparato di me. Il fatto di essermi classificato tra i primi alla prova scritta credo mi abbia dato ragione...
Rispetto lo studio e la preparazione, ma vanno dimostrate nelle sedi preposte, il resto, con tutto il rispetto, sono chiacchiere da bar
Commenta
-
Buongiorno a tutti e ben risentiti a tutti quelli che non hanno staccato un attimo come ho fatto io dal 27/01!!!!
Bene...finalmente sn uscite le date, io mi sn riposata abbastanza e la notizia non puo' che essere di carica migliore...
Sonietta!!!!! Ti avevo mandato una mail l'hai ricevuta???
Chi fosse interessato a fare domande anche solo di Tributario....ovviamente originali.....si faccia avanti che vediamo di organizzare qlcosa...non penso di essere da sola.....forza bella gente...anche chi lavora ed ha solo il week end...poche domande a testa e tutti ripassiamo.... allora????
Le adesioni sono aperte!!!! Possiamo organizzarci per mail o allegare tutto qui sopra...Come premio.......tutti a pranzo dopo l'orale a casa di giovanni.fas!!!! hihihihi!!!
Giornata cominciata megòio del solito!!!!!!
Buono studio a tutti!!!!
Chiara
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioallora ragazzi come vi sentite?carichi dalla notizia o anche voi come me venite assaliti dall'ansia quando si ricevono le comunicazionei ufficiali?(anche se grazie a chrì le sapevamo da tempo...)
saluto chi nn vedo da tanto: verde, giovanni.fas, e lawyer1979!
che fine avete fatto?c'è bisogno anche di voi qui!
potremmo dire cvd.
Grazie Christian
io sono in bicocca ...
che fine ho fatto?
una brutta fine!
e non perchè sono andata a fare bagordi a casa di Giova
speriamo di passare le prove del concorso, altrimenti non so dove andrò a finire...
penso dritta dritta alla neuro
Commenta
-
Ciao,
non sono la persona a cui piace fare buonismo, guarda, potresti anche conoscerne 10 di lingue, ma di diritto, caro mio, di certo ne saprai meno di noi laureati in legge, o in economia...e per piacere non dire che non è cosi..Anche io, come tanti, ho avuto la possibilità di andare in giro a fare tirocini e a farmi sfruttare all'università, ma questo, purtroppo non vuol dire conoscere il dirito o la matematica applicata....[
Ho molti conoscenti che si sono laureati in quelle facoltà e, perdonami, mentre io spesso il sabato non uscivo alla prese con grandi manuali, loro uscivano liberamente perchè dovevano sostenere l'esame di storia del cinema...
Questo vuol dire farsi prendere per i fondelli dalle università italiane s.p.a, oramai, più di come ci siamo fatti prendere per i fondelli noi poveri laureati v.o. che ci siamo sudati anche sstoria del diritto romano...!!!!
UOTE=giustizia;634471]io invece ho studiato diritto nella provincia italiana [/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioSecondo me stai un po' confondendo! L imposta di registro o e' fissa (168€) o e' proporzionale. Non mi sembra proprio si parli di progressività !! :-)
Erano due dubbi che avevo e li ho condivisi...
Commenta
Commenta