annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    cerca in rete che ne trovi,anche se considera che molti quiz sono di sicuro non aggiornati
    Scusami giak, pardon, ho sicuramente confuso persona allora.....ma ricordo che qualcuno disse una cazzata
    simile!
    ragazzi dopo il 27 aprile cosa ci inventiamo di altro? che dopodomani uscirà un altro rinvio o che al concorso
    potranno partecipare solo quelli di razza ariana??
    alla fine la cnipec non l'ha fatto sto benedetto appello....e meno male, altrimenti credo che il concorso si
    sarebbe svolto nel 2013!
    P.S. per stasera forza barca!

Commenta

Io, una volta, ve l'ho scritto.... prima prova 15 agosto tutti a Roma alle ore 12,00

Commenta

quindi la data rimane invariata all'8 giugno?

Commenta

ciao ragazzi, anche io farò qst concorso! concorrerò per l'Emilia Romagna...sembrerebbe confermata la data dell'8 giugno..., bene ancora due mesi pieni...come siete messi con la preparazione? buona giornata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Maika82 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi, anche io farò qst concorso! concorrerò per l'Emilia Romagna...sembrerebbe confermata la data dell'8 giugno..., bene ancora due mesi pieni...come siete messi con la preparazione? buona giornata a tutti!
            Ciao! Anche io per l'ER!!! La preparazione per ora scarsa anche perché lavoro ma faccio del mio meglio! Tu in cosa sei laureata? Come va il tuo studio invece?
            Buona giornata a tutti!!

Commenta

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento per una questione di contabilità (forse è una sciocchezza, ma abbiate pietà di un povero giurista!).
              Nell'attivo dello stato patrimoniale si inseriscono alla fine ratei risconti e disaggio sui prestiti. Si tratta di ratei attivi e risconti attivi? O ratei attivi e risconti passivi (visto che teoricamente questi sono ricavi..)?
              Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento per una questione di contabilità (forse è una sciocchezza, ma abbiate pietà di un povero giurista!).
                Nell'attivo dello stato patrimoniale si inseriscono alla fine ratei risconti e disaggio sui prestiti. Si tratta di ratei attivi e risconti attivi? O ratei attivi e risconti passivi (visto che teoricamente questi sono ricavi..)?
                Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
                nell'attivo si trovano ratei e risconti attivi... i risconti passivi sono ricavi stornati

Commenta

I risconti non vanno nello stato patrimoniale ma nel conto economico...

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
                    Il codice parla di ratei e risconti anche a proposito dello stato patrimoniale..vi ringrazio per le risposte, la pensavo come voi ma il Maggioli mi ha un tantino confuso

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
                      come no, leggi l'art 2424 c.c. lettera d e lettera e

Commenta

Sto operando...
                      X