Originariamente inviato da giada06
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioin pratica il livello è elementare, devi leggere qualcosa in inglese e tradurlo e poi roba tipo scrivere in word mandare una mail
Commenta
-
Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggioTi ringrazio Ezio per la tua risposta. Secondo te mi conviene studiare qualcosa dal libro di preparazione per l'ECDL? o è sufficiente approcciare con la pratica e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggioTi ringrazio Ezio per la tua risposta. Secondo te mi conviene studiare qualcosa dal libro di preparazione per l'ECDL? o è sufficiente approcciare con la pratica e basta.
Commenta
-
ho un una domanda da fare:
per chi ha il manualone del simone, in contabilità, cap. 2 "contabilità generale. le principali operazioni di gestione esterna e la formazione di valori" il libro fa tutta una elencazione delle operazioni che fa una azienda (tipo acquisti di beni, contratto di leasing etc, crf pag. 268- 269), indicando per tutte queste operazioni le scritture che esse originano. la mia domanda è: ma è importante sapere le tali scritture?che senso ha tutto ciò?c'è vita su marte? ehm no questa no mi sono sbagliata.
voglio dire devo imparare che una vendita di merci soggette ad iva mi origina le scritture tot?non ci vado ad intuito suddividendole in economiche e finanziarie?
vabbè so che la domanda è contorta come questa materia, aiutatemi se vi va
Commenta
-
Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggioComunque Ezio, te lo devo proprio dire. Sono stato felice nel sapere che concorri per il piemonte! Sei veramente molto in gamba, complimenti! Io concorro per la Lombardia.. you know?!
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioho un una domanda da fare:
per chi ha il manualone del simone, in contabilità, cap. 2 "contabilità generale. le principali operazioni di gestione esterna e la formazione di valori" il libro fa tutta una elencazione delle operazioni che fa una azienda (tipo acquisti di beni, contratto di leasing etc, crf pag. 268- 269), indicando per tutte queste operazioni le scritture che esse originano. la mia domanda è: ma è importante sapere le tali scritture?che senso ha tutto ciò?c'è vita su marte? ehm no questa no mi sono sbagliata.
voglio dire devo imparare che una vendita di merci soggette ad iva mi origina le scritture tot?non ci vado ad intuito suddividendole in economiche e finanziarie?
vabbè so che la domanda è contorta come questa materia, aiutatemi se vi va
e comunque purtroppo per noi i dati di bilancio (di qualsiasi ente, società, etc.. ) originano proprio da quelle scritture, conoscerle aiuta anche a verificarne la correttezza, credo.
Commenta
Commenta