annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

senza nulla togliere a chi è veramente molto attivo ( io purtroppo non posso perchè sto facendo praticantato legale ovviamente altamente remunerato ) io ringrazio chi ha messo materiale qua, e sarei riconoscente a chi continua a farlo....
    io faccio una proposta cosi', tanto per...
    con una data ( vera o verosimilmente presunta) si fa tipo un piano di studi e tipo 2 volte a settimana ( ad es) si butta giu' una miriade di nozioni|definizioni che servono sia per ripassare la teoria in se x se, sia per prepararsi alle risposte ai quiz....
    proposta assolutamente emendabile

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      io proporrei di tornare a fare i file di simulazione, magari ci si mette d'accordo con un pò di domande ciascuno sulle varie materie e poi si invia tutto al mitico Paolino
      Ezio! Sei troppo buono.... non ho il tuo indirizzo, potresti inviarmi una mail anche vuota su materiale.sicuro@gmail.com ?

Buona giornata a tutti
      P.

Commenta

buongiorno
        stamattina ho sentito che verrà istituita la "mediazione tributaria" per ridurre il contenzioso. Chissà come funzionerà...cmq non penso ci possano essere domande su cose così nuove. più che altro riflettevo che l'AE avrà ancora più bisogno di personale...

Commenta

segnalo inoltre che a questo link:
          http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...0bd9f99946a13b

ci sono tutte le istruzioni operative pubblicate dall'AE per la mediazione di cui sopra

Commenta

Ciao Ezio, e' sbagliato dire che il contratto e' concluso quando il proponente ha conoscenza dell' accettazione dell' altra parte?

Commenta

no mario, non è sbagliato. ti riporto l'art. in questione:

Art. 1326
              Conclusione del contratto
              Il contratto è concluso nel momento in cui chi ha fatto la proposta ha conoscenza dell'accettazione dell'altra parte (1335).
              L'accettazione deve giungere al proponente nel termine da lui stabilito o in quello ordinariamente necessario secondo la natura dell'affare o secondo gli usi.
              Il proponente può ritenere efficace l'accettazione tardiva, purché ne dia immediatamente avviso all'altra parte.
              Qualora il proponente richieda per l'accettazione una forma determinata, l'accettazione non ha effetto se è data in forma diversa.
              Un'accettazione non conforme alla proposta equivale a nuova proposta.

sempre se accetti una mia risposta in luogo di ezio

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                Cmq se il 30 escono le date,bisogna organizzarsi meglio,ci vuole più coordinamento,nell'ultimo concorso erano molto piu organizzati i forumisti,quest'anno ognuno va per la sua strada
                Hai ragione il problema è che con questo concorso si sono allungati di molto i tempi e quindi credo che ognuno di noi si sia concentrato a fare anche altro, suppongo, però, che se il 30 escono le date ci rimetteremo tutti a studiare assiduamente e magari si tornerà ad essere più presenti e partecipativi.

Commenta

buongiorno forum...anke se vi seguo da tanto è la prima volta ke vi scrivo...sto cercando di riordinare un pò le
                  idee...ma in materia IVA, a parte la variazione dell'aliquota dal 20 al 21, è stata introdotta qualke novità???
                  Ho dato un'occhiata sul sito dell'AE e non trovato nulla...HELP PLEASE

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
                    Hai ragione il problema è che con questo concorso si sono allungati di molto i tempi e quindi credo che ognuno di noi si sia concentrato a fare anche altro, suppongo, però, che se il 30 escono le date ci rimetteremo tutti a studiare assiduamente e magari si tornerà ad essere più presenti e partecipativi.

eh si,speriamo escano queste benedette date anche se ancora non si sa nulla a 10 gg,sono pessimista anche questa volta,questo concorso sembra godot

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
                      senza nulla togliere a chi è veramente molto attivo ( io purtroppo non posso perchè sto facendo praticantato legale ovviamente altamente remunerato ) io ringrazio chi ha messo materiale qua, e sarei riconoscente a chi continua a farlo....
                      io faccio una proposta cosi', tanto per...
                      con una data ( vera o verosimilmente presunta) si fa tipo un piano di studi e tipo 2 volte a settimana ( ad es) si butta giu' una miriade di nozioni|definizioni che servono sia per ripassare la teoria in se x se, sia per prepararsi alle risposte ai quiz....
                      proposta assolutamente emendabile

Questa cosa mi consola .. Anche io già faccio fatica a studiare :-( cercherò di fare il possibile !

Commenta

Sto operando...
                      X