annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie anche a steconso sono davvero utili..e grazie a tutti coloro che hanno formulato i quiz..

Commenta

Complimenti steconso! Davvero bravo!

Commenta

Originariamente inviato da steconso Visualizza il messaggio
        Cari colleghi d'esame,
        Dopo alcune mie partecipazioni sporadiche al forum, ho deciso di dare un contributo in forma più sostanziosa. Era da tempo che volevo mettere insieme TUTTI i quesiti pubblicati nel forum con le relative risposte e la settimana scorsa mi sono dedicato esclusivamente a questo...il problema principale è stato cercare le risposte ai quesiti postati con relativi commenti (se presenti...).
        E' CON GRANDE GIOIA CHE VI ALLEGO I SEGUENTI FILE:
        DOMANDE DEL FORUM DA PAG.400 A PAG.1650 con e senza risposte.
        Alcune precisazioni sul mio lavoro:
        - Ho inserito esclusivamente i quiz postati direttamente nei messaggi e non quelli in allegato agli stessi, in quanto questi ultimi sono già disponibili tra i doc. in allegato al forum
        - è possibile che qualche quiz, già presente nei doc. allegati, sia stato ripetuto anche nei messaggi della discussione generale, quindi in questo caso si tratta di quiz ripetuti. Tuttavia nella maggior parte di questi quiz troverete le risposte commentate relative agli stessi, cosa che non è presente nelle serie di quiz già in allegato.
        - nei commenti alle risposte dei quiz ho selezionato solo quelle che mi sembravano spiegare al meglio la soluzione, a volte ho pure inserito dei commenti in contrasto con la risposta giusta, per far ragionare il lettore, in questi casi, ho comunque chiuso i commenti con la replica dei sostenitori della risposta corretta.
        - è possibile che qualche quiz mi sia scappato, soprattutto riguardo le ultime 100 pagine perchè ero veramente stanco...
        -nel selezionare le risposte esatte mi sono fidato in ordine d'importanza:
        1.del risultato comunicato dall'autore del quiz
        2.del maggior numero di consensi espressi da parte dei forummisti
        3.delle opinoni autorevoli dei "grandi saggi" del forum
        in primis Christian (che aimè da quando ha deciso di non sostenere più le prove d'esame ha ridotto i suoi preziosi commenti tecnici ai quiz, cosa che da parte di Christian reputo normale dato che non ha più l'interesse che abbiamo noi che faremo l'esame...altrimenti se continuasse con la stessa intensit di prima diventerebbe un santo tipo Madre Teresa di Calcutta...comunque grazie di cuore Christian ho trovato i tuoi comenti ai quiz veramente di alto livello, COMPLIMENTI!!! ma sei sicuro che non vuoi tentare l'esame? secondo me la 1a prova la passeresti senza problemi...)
        -Ho verificato che alcuni quiz postati sono rimasti senza risposta oppure vi sono risposte contrastanti e nè il postante nè i "grandi saggi" si sono pronunciati per chiarire la risposta esatta. Nei miei doc. allegati questi quiz sono evidenziati in gallo con le eventuali risposte date con pnto esclamativo.
        -NEL MIO PROSISMO MESSAGGIO ALLEGHERO' I QUIZ POSTATI CHE FINO AD ADESSO SONO RIMASTI SENZA RISPOSTA IN MODO DA VERIFICARE CON VOI QUALE SIA LA RISPOSTA ESATTA (pregherei soprattutto gli autori degli stessi di fornirci la risosta se possible commentata...)
        COMPLIMENTI A TUTTI GLI AUTORI DEI QUIZ, SOPRATTUTTO A QUELLI CHE LI HANNO CREATI IN PROPRIO, SI POTREBBE PUBBLICARE UN LIBRO DEI QUIZ CHE SAREBBE DI SICURO PIU' UTILE DI QUELLI "UFFICIALI" (TIPO SIMO E MAGGIOLI) CHE SONO SPESSO PIENI DI ERRORI...
        CONTINUATE COSI...BUONO STUDIO A TUTTI...
        come direbbe Homer Simpson :"miticooo!!!", sei un grande, hai tutta la mia gratitudine!

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
          Perche' scusa che lavoro fai?? Grazie ancora

Funzionario AE ...

P.S: Un vivo ringraziamento a steconso

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
            Funzionario AE ...

P.S: Un vivo ringraziamento a steconso
            Allora sei San Joblins.... Grazie

Commenta

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

cosa si intende per piramide di maslow?
              a)una divisione gerarchica del lavoro
              b)una classificazione dei bisogni individuali in cinque categorie nettamente gerarchizzate
              c)una divisione piramidale delle mansioni

? b)una classificazione dei bisogni individuali in cinque categorie nettamente gerarchizzate

SCIENZA DELLE FINANZE

in uno schema is-lm di tipo keynesiano, se lo Stato aumenta la spesa pubblica:
              a) la lm si sposta verso l'alto a sinistra
              b) la is si sposta verso l'alto a destra
              c) la lm si sposta verso il basso a destra
              d) la is si sposta verso il basso a sinistra

?

E CON QUESTO MESSAGGIO CHIUDO...GRAZIE PER CHI VORRA' COLLABORARE A SVELARE LE RISPOSTE CORRETTE!!!

Commenta

azz, Steconso, ma avrai fatto un lavoro immane a catalogare tutto cio che è stato postato qui,

Commenta

Ma le ricevute fiscali devono essere stampate da tipografie autorizzate??

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    come direbbe Homer Simpson :"miticooo!!!", sei un grande, hai tutta la mia gratitudine!
                    mi associo, io sono addirittura commosso!

Commenta

Grazie di cuore Steconso: Perche' lo fai disperato ragazzo..........hihhii Grazie davvero

Commenta

Sto operando...
                      X