annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi,
    anche se da molto nn frequento il forum, posso chiedere di inviare anche a me le dispense di cui avete scritto sopra?posso darvi il mio indirizzo: simonafortino@libero.it.
    fatemi sapere
    grazie
    s

Commenta

ragazzi,le dispense sono 1 po' una perdita di tempo.
      parliamo di una prova a quiz su 9 materie,non di diritto tributario da conoscere a livelli megagalattici

Commenta

visto che stanno girando queste dispense, mi sarebbe utile riceverle, lo chiedo a chi è di buon cuore
        mariacristinaciannameo@gmail.com
        GRAZIE!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          ragazzi,le dispense sono 1 po' una perdita di tempo.
          parliamo di una prova a quiz su 9 materie,non di diritto tributario da conoscere a livelli megagalattici
          E' un tuo pensiero .. Pero' tributario e' da sapere piu di quello che possa sapere un funzionario !!!

Commenta

Un saluto di cuore a tutti!!! Io sto cercando di preparare i due concorsi (anche quello dei 220 ass.)... per via delle date appena uscite non avrò il tempo materiale per ricercare tutte le dispense per funzionari così gentilmente postate.... ci fosse qualche animo grande a postarmele ringrazierei infinitamente!!!!!! sergio2@student.unisi.it

Commenta

Civile. Leggendo il codice civile mi è sorto un dubbio. L'articolo 1004 afferma che le riparazioni straordinarie sono a carico dell'usufruttuario, mentre nell'articolo 1005 sono a carico del proprietario.
              A chi spettano le spese per le riparazioni straordinarie?

Commenta

l'art. 1004 dice che "Le spese e, in genere, gli oneri relativi alla custodia, amministrazione e manutenzione ordinaria della cosa sono a carico dell'usufruttuario.Sono pure a suo carico le riparazioni straordinarie rese necessarie dall'inadempimento degli obblighi di ordinaria manutenzione".

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                  mi hanno detto che nel forum c'erano già notizie sulla data presunta, siccome mi sono perso qualche pagina pensavo di darvi un'anteprima
                  comunque si parla (insistentemente) dell' 8 giugno.

Confermate?

ciao a tutti
                  Che tu sappia ci sono notizie anche per il concorso degli informatici?
                  Nella parte di forum dedicata se ne parla pochissimo,se sai qualcosa grazie anticipate altrimenti...grazie comunque,è apprezzabile vedere quello che fai per gli altri in questo forum!

Commenta

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
                    Che tu sappia ci sono notizie anche per il concorso degli informatici?
                    Nella parte di forum dedicata se ne parla pochissimo,se sai qualcosa grazie anticipate altrimenti...grazie comunque,è apprezzabile vedere quello che fai per gli altri in questo forum!
                    non si sa nulla, ma tieniti pronto per maggio/giugno. che tipo di test dovete fare?

Commenta

Secondo me Paolpaol ha un bel daffare: è il 29 febbraio e - come aveva promesso sull'altro forum - adesso può e deve trarre gli auspici sulle date!

Commenta

Sto operando...
                      X