annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
    si è la c)......e visto che fra poco qualcuno mi chiederà un riferimento normativo.....
    Circolare 19/E 21 aprile 2009: Rivisto IL FISCO 21/2009.....
    invece.....la tua....sulla non commercialità ....... non ci sono arrivato.....cmq a domani
    1) LaMollflanders S.p.a. ha acquisito in data 11/01/2010 quote di partecipazione al capitale sociale della società immobiliare Micasas S.r.l., avente sede legalein Piacenza, per un corrispettivo pariad € 750.000,00.
    Nella redazione delbilancio chiuso al 31/12/2010 gli amministratori della Mollflanders S.p.a. hanno provveduto adi scrivere tale partecipazione tra le immobilizzazioni finanziarie.
    In data 08/03/2011 tali partecipazioni vengono rivendute dalla Mollflanders S.p.a. alla Anto78 S.p.a. per un corrispettivo di € 1.150.000,00.
    Ai fini dell’assolvimento degli obblighi IRES relativi al periodo d’imposta 2011 la Mollflanders S.p.a., relativamente allaplusvalenza di cui sopra:
    a) potrà in ogni caso beneficiare dell’esenzione nella misura del 95% della plusvalenza ai sensi dell’art. 87 del TUIR;
    b) in nessun casopotrà beneficiare dell’esenzione nella misura del 95% della plusvalenza ai sensi dell’art. 87 delTUIR;
    c) potrà beneficiare dell’esenzionenella misura del 95% della plusvalenza ai sensidell’art. 87 del TUIR, solo se la società Anto78 non abbia la residenza in unoStato a regime fiscale privilegiato.
    Ultima modifica di ezio79; 09-02-2012, 23:33.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      ma in Italia non si può fare "a causa del divieto legale di compensazione dei debiti e dei crediti e dell’obbligo per le banche di calcolare gli interessipassivi e attivi (su questi ultimi è inoltre calcolata la ritenuta d’acconto) sui saldi giornalieri effettivi per valuta di ogni singoloconto"
      si applica lo ZBS

in sostanza.....secondo Piero Pisoni de IL FISCO.....questo sistema rientrerebbe nell'ambito di applicazione dell'art. 96 TUIR.....

Commenta

tale compensazione consente, alla società intestataria del conto corrente di ottenere che il proprio conto risulti a debito usufruendo, quindi, in sostanza di una forma di finanziamento indiretto.
        cmq queste cose non uscirinno mai................

Commenta

siamo 4 gatti nel forum

Commenta

ciao,
            ho visto che hanno pubblicato un corso on-line di preparazione all'agenzia.
            Voi sapete com'è?

mi potete contattare in privato?
            Grazie e ciao

Commenta

ragazzi buongiorno! da dove state prendendo questi quiz? grazie a tutti i "4 gatti" :-) un abbraccio virtuale a tutti

Commenta

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum. Io concorro per il Veneto...mi hanno detto fonti attendibili che sono arrivate circa 10.000 domande! Speriamo che questi continui rinvii contribuiscano anche a sfoltire la massa.
                Domanda: avete idea dei criteri di selezione della prima prova? C'è un tetto massimo di ammessi alla prova successiva o vengono ammessi tutti quelli che hanno raggiunto il punteggio di 24/30?
                Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da velvet Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum. Io concorro per il Veneto...mi hanno detto fonti attendibili che sono arrivate circa 10.000 domande! Speriamo che questi continui rinvii contribuiscano anche a sfoltire la massa.
                  Domanda: avete idea dei criteri di selezione della prima prova? C'è un tetto massimo di ammessi alla prova successiva o vengono ammessi tutti quelli che hanno raggiunto il punteggio di 24/30?
                  Grazie!
                  ciao velvet anche io concorrerò per il Veneto e sono Campana
                  riguardo il numero di partecipanti avevo letto sugli 8000 se nn erro..cmq sicuramente ci sarà una riduzione "naturale" di almeno il 20%
                  per quanto riguarda la prima prova, se non erro, sul bando c'è scritto che dei 100 posti x il Veneto (esempio) alla prima prova ne sono ammessi 3 volte tanto quindi 300, ma se questi tutti 300 hanno (per assurdo) raggiunto un punteggio di 26 saranno ammessi cmq solo i primi 300 con punteggio di 26!!
                  nn sò se sono stata molto chiara

Commenta

Originariamente inviato da completamente Visualizza il messaggio
                    ciao,
                    Voi sapete com'è?

Grazie e ciao
                    come si chiama il corso????

Commenta

Originariamente inviato da completamente Visualizza il messaggio
                      ciao,
                      Voi sapete com'è?

Grazie e ciao
                      io sono dell'idea che il miglior corso di preparazione ce lo si faccia da soli con la testa china sui libri e dibattendo i vari dubbi

mia opinione personale

Commenta

Sto operando...
                      X