annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=meca;620082]Grazie, magari...auguro a tutti voi di superare questo concorso perchè chiunque l'ha fatto e accetta tutti questi supplizi e perchè deve e lo vuole superare dal momento che vista la situazione attuale non ci sono molte alternetive...in bocca al lupo a TUTTI TUTTI TUTTI....[/QUOTE

Forza per tutto meca...non ci sono altre parole da dire.
    Se ti pùò aiutare ti dico che, per tutti, la vita è una lotta continua, ma ne vale la pena, la tempesta passa sempre ... adda passa a' nuttata
    Ultima modifica di chiarabo; 26-01-2012, 18:49.

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
      Ciao Kalmora,

credo sia più utile preparare 80 quiz con le 9 materie del concorso, creando così una simulazione d'esame. Io lo sto facendo...è tosta, ma anche preparare 50 quiz di civile lo è! Ciao e grazie per l'iniziativa.
      concordo!!!!!!!!
      MOL SE HAI TEMPO PUOI OCCUPARTI DEL QUESITO SE LE RISERVE OCCULTE COSTITUISCONO UN UTILE-ATTIVITA O UN COSTO?
      IO PROPENDO PER L'OPZIONE N 1)
      GRAZIE
      MICH

Commenta

Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggio
        Grazie Giada, faccio ciò che posso per essere all'altezza della situazione anche se a volte i nervi crollano e non ti dico i pianti....speriamo in bene per tutti.....in bocca al lupo a TUTTI
        Ciao meca, mi dispiace per quello che ti sta capitando,quello che possiamo darti (oltre al sostegno morale) è provare ad aiutarti per questo concorso. Facci sapere, da parte mia max disponibilità, se hai dubbi chiedi pure

Commenta

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
          Se ci resta un po' di tempo per lo studio potrei organizzare una cinquantina di quiz di diritto civile.... pensate possa interessare o che è meglio lasciar perdere?

Ma di sicuro è interessante abbiamo, credo, tutti bisogno di rimetterci a studiare e questo non può che essere un incentivo anche a formulare nuove batterie di quiz.

Meca un grosso in bocca lupo per tutto!

Commenta

allora ne sbatto uno così ogni tanto....

Nella novazione:
            a) l'apposizione di un termine o di una condizione non comporta in nessun caso estinzione dell'obbligazione originaria.
            b) l'apposizione di un termine o di una condizione puo' in certi casi determinare l'estinzione dell'obbligazione originaria.
            c) l'apposizione di un termine non genera estinzione dell'obbligazione originaria, mentre l'apposizione di una condizione sì.

L'espromissione gratuita fatta dal padre nei confronti dei debiti del figlio
            a) può essere paragonata alla donazione indiretta
            b) può essere paragonata ad un'obbligazione naturale
            c) può essere paragonata ad un indebito soggettivo

Commenta

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
              metà aprile? Brrr con la fortuna che ho io la prima prova sarà giusto il giorno del mio compleanno...
              Ti porterà fortuna io ne sarei contenta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                concordo!!!!!!!!
                MOL SE HAI TEMPO PUOI OCCUPARTI DEL QUESITO SE LE RISERVE OCCULTE COSTITUISCONO UN UTILE-ATTIVITA O UN COSTO?
                GRAZIE
                MICH
                provo io...a favore della prima risp (utile) ho trovato un file: blog.edidablog.it/files/File/.../4C/Le%20riserve.ppt
                che tra l'altro dice: Allo stesso modo del reddito da cui traggono origine e, più in generale, del patrimonio netto di cui fanno parte, esse costituiscono valori astratti, diffusi nei valori attivi che compongono il capitale dell’impresa

ed ancora:
                [IMG]file:///C:/Users/MT/AppData/Local/Temp/art7522.tmp[/IMG]Riserve occulte: non sono esposte in bilancio. Rappresentano una ricchezza nascosta che deriva da sottovalutazioni di attività e/o sopravvalutazioni di passività. Spesso derivano dal tentativo di occultare utili nei confronti di soggetti interessati al bilancio (soci di minoranza, uffici fiscali, personale dipendente, ecc.). In tal caso il bilancio, oltre a non risultare attendibile, non rispecchia il principio della neutralità né quello della rappresentazione veritiera e corretta.

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
                  Ti porterà fortuna io ne sarei contenta!!!
                  Grazie, anche se da venerdì 17 si passerebbe a venerdì 13... e anche se non sono scarmantico ci credo

Commenta

Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggio
                    io l'ho fatto diversde volte per lavoro e ti garantisco che ho visto di tutto ahahaha
                    Ciao, ti è mai capitato di vedere un cud con zero giorni lavorativi, ma con le caselle della retribuzione e delle imposte compilate??

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      concordo!!!!!!!!
                      GRAZIE
                      MICH
                      Ma secondo la mia modesta e discreta conoscenza...
                      Le riserve occulte nascono da sopravvalutazione di costi presunti e sottovalutazione di ricavi... A tal proposito ritengo siano attività che andranno individuate e indicate nella nota integrativa...

Chiedo umilmente scusa se ho scritto una baggianata

Commenta

Sto operando...
                      X