annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    questo è improbabile...
    mi hanno detto che ci vogliono almeno 30-40 gg per prenotare le aule universitarie..
    si può PRESUMERE una data prima di pasqua...
    grazie Chris...speriamo.....

Commenta

Scusate ma credo che prima di Pasqua che è l'8 Aprile sia improbabile...
      La società ha 30 gg per fare ricorso..
      Se lo fa tra qualche gg la sentenza ci sarà tra altri 30giorni e andiamo ai primi di marzo...
      Dopo la sentenza ci vuole minimo un mese per prenotare tutte le aule e ci troviamo già a metà Aprile...
      Secondo me non hanno deciso ancora un bel niente...

MECA coraggio!!!
      So cosa stai passando stringi i denti e testa alta!!
      Un abbraccio forte!!

Commenta

Chris, perdona, non ho ben capito.
        Pensi sia la prova a potersi svolgere "prima di Pasqua" o piuttosto il rinvio a data "prima di Pasqua"?

Grazie...

Commenta

metà aprile? Brrr con la fortuna che ho io la prima prova sarà giusto il giorno del mio compleanno...

Commenta

Un grandissimo in bocca al lupo per tutto, meca, ma grande grande davvero quanto la forza che hai dentro!!!
            Vedrai che presto tutto si risolverà!! Ti abbraccio forte...
            Salutissimi a tutti e buono studio ... e speriamo di avere presto buone notizie!

Commenta

per il toto pronostico: io credo che il concorso si farà ad aprile max inizio maggio e domani uscirà un rinvio della data con pubblicazione a marzo.
              Per meca: forza e coraggio perchè se si cede il mondo crolla. Un grosso abbraccio virtuale.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Riporto la mia domanda:
                in merito alla detraibiltà al 50% sull'acquisto dei cellulari che è stata abrogata, ma vale anche per le bollette telefoniche e non solo per l'acquisto del cellulare?
                si anche le spese di gestione

Commenta

Se ci resta un po' di tempo per lo studio potrei organizzare una cinquantina di quiz di diritto civile.... pensate possa interessare o che è meglio lasciar perdere?

Commenta

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
                    Se ci resta un po' di tempo per lo studio potrei organizzare una cinquantina di quiz di diritto civile.... pensate possa interessare o che è meglio lasciar perdere?
                    Ciao Kalmora,

credo sia più utile preparare 80 quiz con le 9 materie del concorso, creando così una simulazione d'esame. Io lo sto facendo...è tosta, ma anche preparare 50 quiz di civile lo è! Ciao e grazie per l'iniziativa.

Commenta

Chiedo di nuovo aiuto..oggi è stata una brutta giornata a cercare risposte che non avevo sui testi...

Qualcuno mi potrebbe postare in word le risposte del II file , firmato wanamabell, presente a pag 1289 di questo forum come allegato??NON lo chiedo alla gentile anima di prima, ma se qualcuno è cosi gentile, mi sdebiterò come posso..purchè sia lecito e morale...

ciao!!p.s. la I domanda del file è " In caso di perdita di almeno il 30% di prodotto ordinario del fondo...."

Commenta

Sto operando...
                      X