Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Scusate ma credo che prima di Pasqua che è l'8 Aprile sia improbabile...
La società ha 30 gg per fare ricorso..
Se lo fa tra qualche gg la sentenza ci sarà tra altri 30giorni e andiamo ai primi di marzo...
Dopo la sentenza ci vuole minimo un mese per prenotare tutte le aule e ci troviamo già a metà Aprile...
Secondo me non hanno deciso ancora un bel niente...
MECA coraggio!!!
So cosa stai passando stringi i denti e testa alta!!
Un abbraccio forte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioRiporto la mia domanda:
in merito alla detraibiltà al 50% sull'acquisto dei cellulari che è stata abrogata, ma vale anche per le bollette telefoniche e non solo per l'acquisto del cellulare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggioSe ci resta un po' di tempo per lo studio potrei organizzare una cinquantina di quiz di diritto civile.... pensate possa interessare o che è meglio lasciar perdere?
credo sia più utile preparare 80 quiz con le 9 materie del concorso, creando così una simulazione d'esame. Io lo sto facendo...è tosta, ma anche preparare 50 quiz di civile lo è! Ciao e grazie per l'iniziativa.
Commenta
-
Chiedo di nuovo aiuto..oggi è stata una brutta giornata a cercare risposte che non avevo sui testi...
Qualcuno mi potrebbe postare in word le risposte del II file , firmato wanamabell, presente a pag 1289 di questo forum come allegato??NON lo chiedo alla gentile anima di prima, ma se qualcuno è cosi gentile, mi sdebiterò come posso..purchè sia lecito e morale...
ciao!!p.s. la I domanda del file è " In caso di perdita di almeno il 30% di prodotto ordinario del fondo...."
Commenta
Commenta