annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggio
    sono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!
    Sarai premiata dalla buona sorte...
    Ti siamo tutti vicini.

Commenta

A questo punto la data del 17 è saltata o è ancora in ballo?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        in bocca al lupooooo
        grazie a tutti e scusate lo sfogo. ..non avrei divuto...mi congratulo con voi e chiedo scusa perchè sono tra quelle parassite (come ci ha definito qualcuno) che scarica ma non pubblica domande, ma non ho la vs preparazione e temo di fare brutte figure...scusate ancora e grazie per il vostro altruismo nel mettere a disposizione di tutti le vs conoscenze e i materiali in vs possesso.

Commenta

Originariamente inviato da antomu Visualizza il messaggio
          "Se c'è soluzione al problema, perché inquietarsi. E se non c'è soluzione al problema, perché inquietarsi"
          Antica massima orientale.
          Ottimo pensiero, ma dopo che si era parlato di rinvio lungo ora sembrano modificate le prospettive. Christian a questo punto attendiamo le tue notizie vel indiscrezioni, se ne hai!
          Il tuo collega che dice???
          HELP

Commenta

Originariamente inviato da clematide Visualizza il messaggio
            Sarai premiata dalla buona sorte...
            Ti siamo tutti vicini.
            grazie ma non credo, per essere premiati bisogna anche essere preparatissimi e fortunati e mi sa che non è il mio caso....grazie a tutti e scusate ancora

Commenta

Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggio
              grazie ma non credo, per essere premiati bisogna anche essere preparatissimi e fortunati e mi sa che non è il mio caso....grazie a tutti e scusate ancora
              MECA GUAI A TE SE TI SCUSI BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA
              NESSUNO E' PARASSITA SUL FORUM
              OGNUNO FA QUEL CHE PUO
              MICH

ps il 17 febbraio lo escludo penso che il rinvio sia di 2 mesi con 1 prova entro aprile sperem...

Commenta

Originariamente inviato da solero18 Visualizza il messaggio
                ciao...scusa ma dopo le 18.30 mollo tutto perchè rientra mia figlia e devo fare la mamma....ho visto il mess solo stamattina.....
                si l'indetraibbilità sulle spese di gestione dei cell dal 1/1/2008 ora vige il principio dell'inerenza
                Scusa solero mi chiarisci questa tua risposta?

Commenta

OGNUNO FA QUEL CHE PUO
                  MICH

ps il 17 febbraio lo escludo penso che il rinvio sia di 2 mesi con 1 prova entro aprile sperem...

grazie..inutile dire che sarebbe la mia salvezza poter ripere per 2 mesi in più anche perchè mi sono infangata...in pratica ho ul manualone maggioli e lo integro con il compendio della simone e cod tributario, scrivendo tutto su un quadernone che e diventato un'altro libro e ciò mi porta via un sacco di tempo ma mi illudo che sia più completo...
                  ps. concorro per il piemonte

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
                    Ciao ecco le ris che cercavi [ATTACH]5235[/ATTACH]
                    Ti ringrazio, sei stato prezioso..spero di non doverti scocciare più per i successivi

Commenta

OGNUNO FA QUEL CHE PUO
                      MICH

inutile dire che un rinvio sarebbe la mia salvezza, anche perchè per tributario tratto ogni argomento usando il manualone maggioli, cod tributario e compendio Simone, assemblo tutto e lo trascrivo su quadernoni che sono diventati nuovi libri, non ti dico quanto tempo mi ha portato via questo lavoro..
                      ps. concorro per il piemonte

Commenta

Sto operando...
                      X