annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domani sarò in DR e chiederò ancora info sulle date.....
    Buona serata a tutti
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      qui dice che: Altro aspetto molto rilevante delle plusvalenze è la loro natura contabile, non costituendo ricavo monetario ma solo un aumento di redditività, non contribuiscono alla copertura dei debiti a breve termine. Non si può dunque basare una struttura finanziaria prevalentemente sulle plusvalenze perché si rischierebbe la morosità

ed ancora se vai qui:http://tesi.eprints.luiss.it/143/1/salatino-tesi.pdf
      dice che le "plusvalenze si distinguono dai ricavi" (prime pagine)

sul materiale tuo le mette nel contoeconomico tra i componenti positivi...
      Ragazzi le plusvalenze non sono sono componenti di reddito???????

Commenta

qui dice che: Altro aspetto molto rilevante delle plusvalenze è la loro natura contabile, non costituendo ricavo monetario ma solo un aumento di redditività, non contribuiscono alla copertura dei debiti a breve termine. Non si può dunque basare una struttura finanziaria prevalentemente sulle plusvalenze perché si rischierebbe la morosità

ed ancora se vai qui:http://tesi.eprints.luiss.it/143/1/salatino-tesi.pdf
        dice che le "plusvalenze si distinguono dai ricavi" (prime pagine)

sul materiale tuo le mette nel contoeconomico tra i componenti positivi...

hum........sto cercando su entriamo in azienda.........

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
          Buona serata a tutti
          Ciao
          grazie mille chris!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
            Buona serata a tutti
            Ciao
            Grazie Christian, come sempre...

Commenta

ragazzi mi aiutate su una cosa?allora nel glossario che ha gentilmente postato micasas sono riportate le seguenti definizioni:

Minusvalenze
              Componente di costo conseguente all'alienazione di un cespite ad un valore inferiore al
              suo valore di bilancio. Minusvalenza = Valore a bilancio - Valore di alienazione

Plusvalenze
              Componente di costo conseguente all'alienazione di un cespite ad un valore superiore al
              suo valore di bilancio. Plusvalenza = Valore di alienazione - Valore a bilancio.

allora io non capisco perchè entrambe sono definite componenti di costo?la plusvalenza non dovrebbe essere un ricavo?lo dico a bassissima voce perchè magari ho detto una cavolata pazzesca....
              La plusvalenza è un elemento di ricavo, certo. Forse è un errore di battitura del testo

Commenta

Ho mandato un allegato sulla fiscalità immobiliare (anche se del 2010!!) a Mik...che lo girerà a tutti via mail....per ovvi motivi!!!

Chissà se pac vuole lasciare la sua??
                ps. sto scherzando...abbiate pazienza ma i nervi affiorano ultimamente a pie' sospiro!!! sorry

Commenta

ragazzi mi aiutate su una cosa?allora nel glossario che ha gentilmente postato micasas sono riportate le seguenti definizioni:

Minusvalenze
                  Componente di costo conseguente all'alienazione di un cespite ad un valore inferiore al
                  suo valore di bilancio. Minusvalenza = Valore a bilancio - Valore di alienazione

Plusvalenze
                  Componente di costo conseguente all'alienazione di un cespite ad un valore superiore al
                  suo valore di bilancio. Plusvalenza = Valore di alienazione - Valore a bilancio.

allora io non capisco perchè entrambe sono definite componenti di costo?la plusvalenza non dovrebbe essere un ricavo?lo dico a bassissima voce perchè magari ho detto una cavolata pazzesca....
                  Ciao Giada...credo sia un errore...e cmq la plusvalenza è un componente positivo di reddito!
                  PS mi hai fatto morire col fatto della "bassissima voce"

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
                    Ho mandato un allegato sulla fiscalità immobiliare (anche se del 2010!!) a Mik...che lo girerà a tutti via mail....per ovvi motivi!!!

Chissà se pac vuole lasciare la sua??
                    ps. sto scherzando...abbiate pazienza ma i nervi affiorano ultimamente a pie' sospiro!!! sorry
                    Chiara scusa io non sono titolare di alcuna mailing list!!!!!!!!!!
                    Fai prima a postarlo sul forum...

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
                      ciao giada...credo sia un errore...e cmq la plusvalenza è un componente positivo di reddito!
                      Ps mi hai fatto morire col fatto della "bassissima voce" :d
                      quotoooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X