Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggioMichela, sai dell'uscita di un nuovo manuale di diritto tributario aggiornato?io ho provato a cercare tra le varie case editrici ma non ho trovato nulla
io per adesso farei il manuale (quello di 43 euro per intenderci)della Simone di tributario aggiornato autunno 2011 + la guida della manovra postata da Mario e direi che è piu che sufficiente senza prendere nulla...
piu TUIR DA IMPARARE A MEMORIA E ANNUARIO DEL CONTRIBUENTE
Mich
Se tra 2 mesi dovesse uscire qualcosa di nuovo vi aggiorno...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggiochi prima aggiorna posta, michela io sto nella mailing list, ma non mi è arrivato niente
cri deve ancora inviarla a tutti
al piu tardi domani ce l'avrete tutti:d
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRingrazio Pasquale e Mario
per il file ricevuti
In effetti è una GUIDA ESPLICATIVA DELLA MANOVRA MONTI
FACCIO A MENO DI ACQUISTARE UN NUOVO TESTO
GRAZIEEEE
MICH
Sarebbe Possibile averla? eventualmente la mia mail è asantoro2008@alice.it. Grazie in anticipo
Commenta
-
per chi ha tempo..................VideoForum 2012....se ho capito bene basta la sola registrazione, ci darò un'occhiata
Commenta
-
Ciao ragazzi...vedo con tristezza che siamo tutti nella stessa barca!!!!!
Anch'io non ho mai avuto un vero contratto di lavoro...a parte quelli a progetto dei call-center, ho appena finito la pratica forense...ora aspetto i risultati dello scritto dell'esame di abilitazione. Spero in un rinvio del concorso dato che sto iniziando a studiare solo ora!!!!!
Buona serata
Commenta
Commenta