annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Concordo: mi sto gia allenando sulla nuova banca dati
    Domattina voglio trovare un buon manuale di Tributario 2012
    Aspetto di vedere l'allegato di Mario però...
    Mich
    Michela, sai dell'uscita di un nuovo manuale di diritto tributario aggiornato?io ho provato a cercare tra le varie case editrici ma non ho trovato nulla

Commenta

io dal cameriere alla pratica forense passando per i call center......non saprei quale sia stata l'esperienza peggiore!

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
        Michela, sai dell'uscita di un nuovo manuale di diritto tributario aggiornato?io ho provato a cercare tra le varie case editrici ma non ho trovato nulla
        Ciao Antonio,
        io per adesso farei il manuale (quello di 43 euro per intenderci)della Simone di tributario aggiornato autunno 2011 + la guida della manovra postata da Mario e direi che è piu che sufficiente senza prendere nulla...
        piu TUIR DA IMPARARE A MEMORIA E ANNUARIO DEL CONTRIBUENTE
        Mich

Se tra 2 mesi dovesse uscire qualcosa di nuovo vi aggiorno...

Commenta

chi prima aggiorna posta, michela io sto nella mailing list, ma non mi è arrivato niente

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
            chi prima aggiorna posta, michela io sto nella mailing list, ma non mi è arrivato niente
            tranquillo
            cri deve ancora inviarla a tutti
            al piu tardi domani ce l'avrete tutti:d
            mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Ringrazio Pasquale e Mario
              per il file ricevuti
              In effetti è una GUIDA ESPLICATIVA DELLA MANOVRA MONTI
              FACCIO A MENO DI ACQUISTARE UN NUOVO TESTO
              GRAZIEEEE
              MICH

Sarebbe Possibile averla? eventualmente la mia mail è asantoro2008@alice.it. Grazie in anticipo

Commenta

per chi ha tempo..................VideoForum 2012....se ho capito bene basta la sola registrazione, ci darò un'occhiata

Commenta

Ciao ragazzi...vedo con tristezza che siamo tutti nella stessa barca!!!!!
                  Anch'io non ho mai avuto un vero contratto di lavoro...a parte quelli a progetto dei call-center, ho appena finito la pratica forense...ora aspetto i risultati dello scritto dell'esame di abilitazione. Spero in un rinvio del concorso dato che sto iniziando a studiare solo ora!!!!!
                  Buona serata

Commenta

Ciao Ragazzi, mi sono iscritta oggi, sto studiando dal libro Edizione Simone aggiornato al 2011. Sapete dirmi se questo libro va bene?? Come devo fare per essere inserita nella mailing list???
                    Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon studio.

Commenta

ma ci sarà questo rinvio?

Commenta

Sto operando...
                      X