grazie micasasssssssssss!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMario puoi gentilmente allegarla visto che l'hai trovata buona?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioed ecco 100 pag di penale parte generale
Per questa settimana ho finito
Sett prox posto i quiz sempre ce li caricheranno e vi cerco qualcosa su contabilita-rag e partita doppia[ATTACH]5221[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi vi posto una dispensa schematica e completa sui singoli reati[ATTACH]5220[/ATTACH]
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiocioccolato e pere? gnam!! possiamo accompagnarla con un tè alla vaniglia!
mi trovi in puglia! concorro per l'emilia romagna!
un po' mi pento di non aver scelto lombardia.. semplicemente perché ho parenti in provincia di MB a cui sono molto legata..
anche per me queste settimane sono state incasinate non per studio.. devo rimettermi sotto!
allora organizziamo per il tè?
Peccato... troppo distanti (abito vicino alla Brianza)... continueremo ad accompagnarci virtualmente... se ce la faremo, ci incontremo a metà strada Milano-Bologna per il pic nic con tutti i forumini della zona (tutti vincitori ovviamente!! ) ....
Giovanni.fas può invitare la sua mamma e scegliere una delle sue innumerevoli specialità!!!!
gnam gnam...
perdonate la parentesi...
Buono studio a tutti!!
Laura
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioW IL FORUM
W TUTTI I FORUMINI
-7 GG
L'unico mio rammarico é che il corso per adesso va molto a rilento...
io cerco di fare quello che posso...
Mich
Sempre e comunque!!
W W W Mich!!
Grazie per tutto!!!!
Mich for president, anzi Mich for AE!!!
Michela, ormai, se ho imparato a conoscerti, ti aspetti sempre il peggio per non essere delusa, giusto? Forse fai bene, vedrai che il corso ti stupirà positivamente, devi avere un po' di pazienza
Un abbraccio, Laura
Commenta
-
Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggioLa Puglia??? Terra meravigliosa... mio marito ha origini pugliesi (di Foggia), e abbiamo carissimi amici di Lecce (o della Repubblica salentina come dicono loro) che vivono a Milano e sono stata 2 volte nel Salento che è quanto di più bello esista al MONDO... oltre alla bontà della Puccia, del Pasticciotto... etc. etc.
Peccato... troppo distanti (abito vicino alla Brianza)... continueremo ad accompagnarci virtualmente... se ce la faremo, ci incontremo a metà strada Milano-Bologna per il pic nic con tutti i forumini della zona (tutti vincitori ovviamente!! ) ....
Giovanni.fas può invitare la sua mamma e scegliere una delle sue innumerevoli specialità!!!!
gnam gnam...
perdonate la parentesi...
Buono studio a tutti!!
Laura
anch'io sono della meravigliosa puglia, esattamente di ANDRIA. la mia città è famosa x la burrata, l'olio e il castel del monte. a 10 km c'è la bellissima TRANI.
scusate x l'ot.
ciaoooooo
Commenta
Commenta