annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buondì
    giusto una curiosità....ma c'è qualcuno in questo forum che concorre per la Campania????o sono l'unica folle?

Commenta

Ci sono anch'io e.....penso che ci saranno parecchi folli!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MELANIA BELARDO Visualizza il messaggio
        Ci sono anch'io e.....penso che ci saranno parecchi folli!!!!!
        di dove sei esattamente?

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
          si, basta il manualone. le domande di sc finanze saranno 3 o 4. christian nn farà più il concorso.
          grazie mille, sei stato gentilissimo

Commenta

Grazie, mi rendo conto che mi rispondete sempre ai quesiti che propongo...Grazie, eh!!

Commenta

Originariamente Scritto da parimpampù82 Vi pongo un quesito:

ai sensi dell'art 5 3 comma, lettera c) ai fini delle imposte sul reddito le associazioni senza personalità giuridica costituite fra persone fisiche per l'esercizio in forma associata di arti e professioni sono equiparate alle società semplici(....) rinetra secondo voi nell'elenco dei sogg passivi IRES ? e i particolare, secondo voi, può rientrare nella ipotesi dell art 73 dpr 1986/917 lettera d) che comprende le società e gli enti di ogni tipo??

ciao, secondo me non rientrano perche' è vero che nell'art 73 c'è il riferimento all'art 5
              ma è anche vero che la lettera d riguarda i non residenti nel territorio dello stato.

si attendono confronti in merito perche' io non mi sento molto preparata

Commenta

se lo rinviano glielo faccio io il blitz a beferone e a monti pure...

Commenta

piccola rettifica:
                  è soggetto passivo ires qualsiasi soggetto di diritto, diverso dalle persone fisiche.
                  Fanno eccezione due categorie:
                  la prima è costituita dalle societa' di persone i cui redditi sono imputati per trasparenza ai soci
                  la seconda è costituita da alcuni enti pubblici che sono esenti

quindi hai param...hai detto giusto

Commenta

Ragazziii
                    sett prox merco giovedi inviero a pasquale i primi quiz di statistica 80 o 100 e lui li inserira in excel cosi potremo esercitarci
                    Scusate il ritardo
                    Mich

Commenta

c'è qualcuno della Sardegna che ha fatto la domanda in Veneto?
                      albalie@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X