ragazzi non riesco a caricare l'allegato...cioè me lo carica ma poi quando dice "trascina in basso" non riesco a farlo!
se mi date le vs mail ve li mando così
ragazzi non riesco a caricare l'allegato...cioè me lo carica ma poi quando dice "trascina in basso" non riesco a farlo!
se mi date le vs mail ve li mando così
Ciao,
se cortesemente me la puoi inviare.....
Ti ringrazio in anticipo!!!
la mia mail è alexrb@libero.it
Buon giorno a tutti. Vorrei chiarimenti circa la CARTELLA DI PAGAMENTO.
Dunque, se non ho capito male le fasi della riscossione sono:
- accertamento
- notifica dell'atto di accertamento (che dal 1 luglio 2011 che diventa titolo esecutivo e sostituisce la cartella di pagamento)
- iscrizione a ruolo.
La mia domanda è questa: ma la cartella di pagamento scompare o è ancora utilizzata per alcune imposte??? Ho un pò di confusione su questo punto...
Qualcuno mi può aiutare gentilmente sto fondendo........Grazie
Grazie comunque....Ho chiarito i miei dubbi avendo trovando il documento che vi allego (nel caso possa servire a qualcuno di voi)....Buon studio ..Ciao
Ciao a tutti i forumini!!!
Coraggio, ormai tra 10 giorni (sembra un'eternità) sapremo qualcosa!
In un post precedente ho letto di un possibile annullamento di questo concorso, ma a mio modesto parere non vedo una connessione tra il problema del ricorso e l'annullamento, cioè secondo me sono cose completamente diverse. Che senso avrebbe annullarlo per poi bandirne un altro?
Buona giornata a tutti!
ho una domanda per voi: La partecipazione agli utili di soci fondatori e promotori come viene cosiderato?? Reddito di capitale o di impresa??
P.s. Vi dò una notiza, ma non mi fate ulteriori domande perchè nn so rispondervi. Ho contattato una mia amica che ha il regazzo che è funzionario all ae a milano...voci di corridoio parlano di un rinvio a causa di ricorsi di alcune soc escluse dalla partecipazione alla gara...questo so e questo vi riferisco...da prendere con le pinze, eh!!!
Ciao ragazzi, questa mattina una mia amica ha chiamato alla sede centrale di Roma e le hanno parlato di un quasi sicuro rinvio ma nn le hanno detto altro. Spero che non sia un rinvio a data da destinarsi.
Grazie comunque....Ho chiarito i miei dubbi avendo trovando il documento che vi allego (nel caso possa servire a qualcuno di voi)....Buon studio ..Ciao
Pertanto se è possibile effettuare l'accertamento esecutivo non si procederà con la notifica della cartella esattoriale e l'avviso di accertamento avrà efficacia esecutiva, mentre negli altri casi si notificherà la cartella esattoriale...spero di aver capito bene. Ciao
Salve a tutti, spero qualcuno possa darmi qualche delucidazione.
Ho fatto un cambio di residenza dalla scadenza del concorso ad oggi mi chiedevo se e a chi devo comunicare tale cambiamento. Altra domanda: ai tempi della domanda di concorso ho inviato come documento di riconoscimento la patente di guida, quella formato tessera. Parlando con diversa gente mi han fatto sorgere il dubbio: è comunque accettata o sarebbe motivo di esclusione?
Grazie mille a chi potrà darmi chiarimenti
Ragazzi
Mi mangio le mani per quello che ho detto sul corso: in realta hanno caricato tutti i video di Statistica e penale e prox pure i quiz..
Meglio i video delle dispense: le lezioni sono complete, schematiche e si avvalgono di slide di modo che si posso pure prendere appunti mentre il docente spiega...
A presto
Mich
Commenta