Originariamente inviato da giada06
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggioCiao, per me risposta b e ti allego questo file secondo me molto utile
Buono studio a tutti!!
Attenzione, il prospetto con mi pare aggiornato nell'indicazione delle sanzioni, per es. art. 13 comma 1 472/97 la sanzione è 1/10 non 1/12 del minimo quindi 3% non 2,5% e via dicendo....Ultima modifica di free73; 17-01-2012, 11:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioscusate
riguardo lA domANDA dellla partecipazione aglu utili di soci fondatori e promotori potreste dirmi qual è l'articolo??
Io ero certa di aver studiato e aver trovato la norma che li qualificasse come redditi di capitale....
Cosa sapete voi invece, riguardo la data potenziale???
Ciao
Commenta
-
ciao a tutti...qualcuna di cagliari laureata in economia cerca collega per ripassare/studiare anche in vista di un probabile rinvio ? lascio la mia mail dottcomm100@tiscali.it.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioart. 54 tuir comma 2 lettera d
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioOggi dovrebbero pubblicare le date del concorso per funzionari informatici e statistici... ancora nulla sul sito.
Non so se succederà anche a quello per 855 funzionari però...Ultima modifica di Kalmora; 17-01-2012, 12:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioragazzi non riesco a caricare l'allegato...cioè me lo carica ma poi quando dice "trascina in basso" non riesco a farlo!
se mi date le vs mail ve li mando così
grazie
Commenta
-
Buon giorno a tutti. Vorrei chiarimenti circa la CARTELLA DI PAGAMENTO.
Dunque, se non ho capito male le fasi della riscossione sono:
- accertamento
- notifica dell'atto di accertamento (che dal 1 luglio 2011 che diventa titolo esecutivo e sostituisce la cartella di pagamento)
- iscrizione a ruolo.
La mia domanda è questa: ma la cartella di pagamento scompare o è ancora utilizzata per alcune imposte??? Ho un pò di confusione su questo punto...
Qualcuno mi può aiutare gentilmente sto fondendo........Grazie
Commenta
Commenta