annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
    vitovito io ho una raccolta in pdf di tutte le leggi tributarie, se ti è utile la posto
    magari!!! grazie troppo forte!! è aggiornata?

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
      Ciao, per me risposta b e ti allego questo file secondo me molto utile
      Buono studio a tutti!!

Attenzione, il prospetto con mi pare aggiornato nell'indicazione delle sanzioni, per es. art. 13 comma 1 472/97 la sanzione è 1/10 non 1/12 del minimo quindi 3% non 2,5% e via dicendo....
      Ultima modifica di free73; 17-01-2012, 11:29.

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
        scusate
        riguardo lA domANDA dellla partecipazione aglu utili di soci fondatori e promotori potreste dirmi qual è l'articolo??
        Io ero certa di aver studiato e aver trovato la norma che li qualificasse come redditi di capitale....

Cosa sapete voi invece, riguardo la data potenziale???
        Ciao
        art. 54 tuir comma 2 lettera d

Commenta

ciao a tutti...qualcuna di cagliari laureata in economia cerca collega per ripassare/studiare anche in vista di un probabile rinvio ? lascio la mia mail dottcomm100@tiscali.it.....

Commenta

ragazzi non riesco a caricare l'allegato...cioè me lo carica ma poi quando dice "trascina in basso" non riesco a farlo!
            se mi date le vs mail ve li mando così

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              art. 54 tuir comma 2 lettera d
              53 TUIR, scusa

Commenta

Oggi dovrebbero pubblicare le date del concorso per funzionari informatici e statistici... ancora nulla sul sito.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  Oggi dovrebbero pubblicare le date del concorso per funzionari informatici e statistici... ancora nulla sul sito.
                  Rinvio al 30-03-2012
                  Non so se succederà anche a quello per 855 funzionari però...
                  Ultima modifica di Kalmora; 17-01-2012, 12:06.

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                    ragazzi non riesco a caricare l'allegato...cioè me lo carica ma poi quando dice "trascina in basso" non riesco a farlo!
                    se mi date le vs mail ve li mando così
                    Potresti inviarlo anche a me? la mia mail è milena79@inwind.it
                    grazie

Commenta

Buon giorno a tutti. Vorrei chiarimenti circa la CARTELLA DI PAGAMENTO.

Dunque, se non ho capito male le fasi della riscossione sono:

- accertamento
                      - notifica dell'atto di accertamento (che dal 1 luglio 2011 che diventa titolo esecutivo e sostituisce la cartella di pagamento)
                      - iscrizione a ruolo.

La mia domanda è questa: ma la cartella di pagamento scompare o è ancora utilizzata per alcune imposte??? Ho un pò di confusione su questo punto...

Qualcuno mi può aiutare gentilmente sto fondendo........Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X