Originariamente inviato da andrea975
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAndrea in che senso vale per le rateizzazioni in corso?
Commenta
-
Buonasera a tutti,
ho una domanda per voi: la partecipazione agli utili di soci fondatori e promotori come viene cosiderato?? reddito di capitale o di impresa??
p.s. vi dò una notiza, ma non mi fate ulteriori domande perchè nn so rispondervi. Ho contattato una mia amica che ha il regazzo che è funzionario all ae a milano...voci di corridoio parlano di un rinvio a causa di ricorsi di alcune soc escluse dalla partecipazione alla gara...questo so e questo vi riferisco...da prendere con le pinze, eh!!!
alla èprossima
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti,
ho una domanda per voi: la partecipazione agli utili di soci fondatori e promotori come viene cosiderato?? reddito di capitale o di impresa??
p.s. vi dò una notiza, ma non mi fate ulteriori domande perchè nn so rispondervi. Ho contattato una mia amica che ha il regazzo che è funzionario all ae a milano...voci di corridoio parlano di un rinvio a causa di ricorsi di alcune soc escluse dalla partecipazione alla gara...questo so e questo vi riferisco...da prendere con le pinze, eh!!!
alla èprossima
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti,
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiobuonasera ragazzi,
ho per voi un quesito.
Sul maggioli di tributario si sostiene che l'analogia non è mai applicabile al diritto tributario. facendo un quiz del libro simone invece risulta che è possibile applicarla.
secondo voi qual è la verità???
spero sia chiaro giada
Commenta
Commenta