annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    Ma se la condizione per la deducibilità fosse che sia tenuto il registro dei beni ammortizzabili, non dovrei trovare questa condizione nell'art.66? invece non se ne fa cenno.... io penso che sia la B a questo punto.
    Lart. 66 recita:" le quote di ammortamento sono ammesse in deduzione a condizione che sia tenuto il registro dei beni ammortizzabili"

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
      quindi quello delle nuove iniziative imprenditoriali esiste sempre
      No, è stato sostituito da quello per l'imprenditoria giovanile, c'è qualcosa di diverso.. Aliquota al 5% e non + al 10%, e qualcos'altro, mi pare gli studi di settore non si applicano più

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
        sbagli ......continua a leggere l'articolo..............
        Scusa mi puoi illuminare credo di essermi impallata su questa questione.......

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
          Ho letto anch'io le stesse info in altro forum
          Ringrazio Micasas che mi ha postato il n. AE Lazio. Ho chiamato prima: nulla di ufficiale ancora, ma ufficiosamente pare probabile un rinvio. Si stanno aspettando le sorti del ricorso...ancora un pò di pazienza!
          ma il ricorso non è stato rigettato? qualcuno ha postato la sentenza ?

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
            Lart. 66 recita:" le quote di ammortamento sono ammesse in deduzione a condizione che sia tenuto il registro dei beni ammortizzabili"
            Mi era sfuggito! ok, allora non ci sono + dubbi, è giusta la A. Anche se subito dopo dice che "l'indicazione di tali quote può essere effettuata anche secondo le modalità.... ecc." Richiama due DPR che ora non ho tempo di cercare..
            Ultima modifica di karel76; 13-01-2012, 19:24.

Commenta

No, è stato sostituito da quello per l'imprenditoria giovanile, c'è qualcosa di diverso.. Aliquota al 5% e non + al 10%, e qualcos'altro, mi pare gli studi di settore non si applicano più

che sarebbe il nuovo regime dei minimi giusto?

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
                ma il ricorso non è stato rigettato? qualcuno ha postato la sentenza ?
                Quello era il ricorso relativo alla gara per lo svolgimento del concorso al comune di Roma.

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                  che sarebbe il nuovo regime dei minimi giusto?
                  No... è un macello lo so, ma come ho scritto sopra, i nuovi regimi sono ora 3, due "sostituiscono" quello dei "vecchi" minimi, l'altro sostituisce quello delle nuove iniziative

Commenta

ezio ho fatto i tuoi quiz di statistica...
                    Sono andati un po' malino sulla correlazione che ho sempre detestato...

su 70 16 errori
                    arrgh devo rivedere meglio pure statistica

Commenta

No... è un macello lo so, ma come ho scritto sopra, i nuovi regimi sono ora 3, due "sostituiscono" quello dei "vecchi" minimi, l'altro sostituisce quello delle nuove iniziative

non è che avresti un link che spieghi bene questi regimi...

anche perchè da più parti non si capisce se il regime delle nuove iniziative produttive sia in vigore oppure no...
                      si attendono infatti chiarimenti dall'AE

guardare qui:

http://www.investireoggi.it/fisco/re...ime-agevolato/
                      Ultima modifica di eden83; 13-01-2012, 19:33.

Commenta

Sto operando...
                      X