Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioquindi quello delle nuove iniziative imprenditoriali esiste sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggiosbagli ......continua a leggere l'articolo..............
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioHo letto anch'io le stesse info in altro forum
Ringrazio Micasas che mi ha postato il n. AE Lazio. Ho chiamato prima: nulla di ufficiale ancora, ma ufficiosamente pare probabile un rinvio. Si stanno aspettando le sorti del ricorso...ancora un pò di pazienza!
Commenta
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggioLart. 66 recita:" le quote di ammortamento sono ammesse in deduzione a condizione che sia tenuto il registro dei beni ammortizzabili"Ultima modifica di karel76; 13-01-2012, 19:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioNo, è stato sostituito da quello per l'imprenditoria giovanile, c'è qualcosa di diverso.. Aliquota al 5% e non + al 10%, e qualcos'altro, mi pare gli studi di settore non si applicano più
che sarebbe il nuovo regime dei minimi giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggioma il ricorso non è stato rigettato? qualcuno ha postato la sentenza ?
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioche sarebbe il nuovo regime dei minimi giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioNo... è un macello lo so, ma come ho scritto sopra, i nuovi regimi sono ora 3, due "sostituiscono" quello dei "vecchi" minimi, l'altro sostituisce quello delle nuove iniziative
non è che avresti un link che spieghi bene questi regimi...
anche perchè da più parti non si capisce se il regime delle nuove iniziative produttive sia in vigore oppure no...
si attendono infatti chiarimenti dall'AE
guardare qui:
http://www.investireoggi.it/fisco/re...ime-agevolato/Ultima modifica di eden83; 13-01-2012, 19:33.
Commenta
Commenta