Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAllora Andrea ho controllato, 90 gg anche per pagare.
Commenta
-
chiedo per piacere a chi ne sa qualcosa di dire della data, se ci sarà o meno un rinvio...lascio la mia email per chi teme di innescare discussioni inutili: nicasmile@libero.it Grazie.
Commenta
-
Siccome stamattina sto quizzando, mi sono venuti in mente due quiz anche per voi:
Quale fra le seguenti erogazioni effettuate dal contribuente persona fisica possono dare origine, alternativamente, ad una deduzione o ad una detrazione?
1)le erogazioni liberali alle Università
2)le erogazioni liberali alle Onlus
3)le erogazioni liberali a favore degli istituti religiosi
Quanta voglia avete oggi di studiare?
a) oggi mi sento in gran forma (sarà il week end alle porte?) e studio tutto il programma in 3 ore!
b) mi sono svegliata/o con un gran mal di testa e adesso mi bevo un mojito con rum invecchiato di 7 anni.
c) vado ai giardinetti che è meglio....
Ps. per entrambe le domande c'è una sola risposta giusta i risultati li posto più tardi.Ultima modifica di andrea975; 13-01-2012, 12:03.
Commenta
-
Posto le mie soluzioni ai 70 quesiti di statistica di Ezio se qualcuno vuole confrontarsi per domenica..
Grazie
Mich
1)a
2)a
3)a
4)b
5)b
6)b
7)c
8)b
9)b
10)b
11)c
12)b
13)a
14)a
15)a
16)c
17)c
18)c
19)a
20)b
21)c
22)a
23)a
24)a
25)a
26)b
27)c
28)c
29)a
30)c
31)c
32)a
33)c
34)b
35)c
36)a
37)b
38)a
39)a
40)a
41)a
42)b
43)b
44)a
45)b
46)b
47)a
48)c
49)b
50)b
51)b
52)b
53)b
54)a
55)b
56)b
57)a
58)a
59)b
60)a
61)c
62)b
63)a
64)c
65)c
66)a
67)b
68)c
69)c
70)a
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioSiccome stamattina sto quizzando, mi sono venuti in mente due quiz anche per voi:
Quale fra le seguenti erogazioni effettuate dal contribuente persona fisica possono dare origine, alternativamente, ad una deduzione o ad una detrazione?
a) oggi mi sento in gran forma (sarà il week end alle porte?) e studio tutto il programma in 3 ore!
b) mi sono svegliata/o con un gran mal di testa e adesso mi bevo un mojito con rum invecchiato di 7 anni.
Ps. per entrambe le domande c'è una sola risposta giusta i risultati li posto più tardi.
1)b
2)b
GRAZIE ANDREA COSI SDRAMMATIZZIAMO UN PO'...
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIo dico
1)b
2)b
GRAZIE ANDREA COSI SDRAMMATIZZIAMO UN PO'...
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioSiccome stamattina sto quizzando, mi sono venuti in mente due quiz anche per voi:
Ps. per entrambe le domande c'è una sola risposta giusta i risultati li posto più tardi.
domanda num.1 risposta 1
art. 10 TUIR co. 1 lett. L- quater
domanda num 2
ai giardinetti sono già andata stamattina a correre con il mio cane, mi sa che mi butto sulla b)
c'ho azzeccato?
Commenta
Commenta