Chi ha ricevuto la mail di Christian sulle date potrebbe girarla anche a me ? Grazie anticioatamente a chi si prende il disturbo CarlaGraziani2011@katamail.com
Vorrei chiedere al gentilissimo Christian o a qualche altro utente del forum di essere informato anche io sulle ultime notizie sulle date della prima prova.
Grazie mille caporalmarchese@hotmail.com
Ciao a tutti. sono una new entry.....
ho seguito tutti i vs msg ....
fate sapere anke a me le date??
sono in ansia....a febbraio mi scade il contratto e sarò disoccupata....(con un mutuo sulle spalle)!! supsam@libero.it
Il carattere imprenditoriale o meno è alla base della distinzione fra lavoro autonomo (e quindi reddito da lavoro autonomo) e reddito d'impresa. Esempio: se io svolgo l'attività di consulenza del lavoro, ma sotto forma di società, non si tratta di lavoro autonomo, perchè l'attività ha carattere imprenditoriale/commerciale.
ciao karel, purtroppo i quiz (sintetici) nascondono moltissime insidie, ad esempio ho letto piu' volte di interventi anche dell'ae secondo i quali al di la' della forma societaria e relative comunicazioni con efficacia dichiarativa presso la sezione ordinaria CCIAA l'attività rimane inquadrata nella sfera del lavoro autonomo (2003) nel 2006 questa tesi viene in parte rivisitata (si parla di ricavi e non di compensi) ma si propende sempre per la prima tesi
Siamo in italia..... e' un circo!!!!
Sinceramente non so quanto la prova a quiz sia meglio di uno scritto classico, propendo per la prima tesi (quiz) solo quando trattasi di domande dogmatiche (tasse imposte contributi, imposte reali personali ecc, ma estrapolare i quiz dalla pratica tributaria rende il tutto un vero casino ed implementa in maniera esponenziale il rischio di errore da parte dei candidati!!!!
Commenta