guarda...per come lavorano le signore delle pulizie nel mio ufficio...sarebbe una pacchia per te ))))))
della serie che mi porto da casa i prodotti per pulirmi la scrivania
ciao e a presto....
va bhè dai...lascia perdere....
a dimostrazione che la fretta e la stanchezza fanno perdere i concorsi )))))
notte a tutti (di nuovo)
Mamma mia quanto sei FISCALE.......per una acca persa hai guadagnato 1000 amici sul forum....e quando torni in Puglia vieni pure a mangiare a casa mia...che vuoi di più!
Mamma mia quanto sei FISCALE.......per una acca persa hai guadagnato 1000 amici sul forum....e quando torni in Puglia vieni pure a mangiare a casa mia...che vuoi di più!
a mangiare non mi permetto, per non disturbare, ma una bella bevuta con tutti gli amici del forum la vorrei proprio organizzare (al di là di come vanno le cose)
ps: e se non sono fiscale io (soprattutto con me stesso) chi lo deve essere?
si fforte pasquà!
guarda...per come lavorano le signore delle pulizie nel mio ufficio...sarebbe una pacchia per te ))))))
della serie che mi porto da casa i prodotti per pulirmi la scrivania
ciao e a presto....
Ma allora tutto il mondo è paese.....
Da noiLa donna delle pulizie si limita a svuotare i cestini e un giorno sì e tre no una cenciata nei bagni....per il resto chi fa da sé.....
Giusto stamani che eravamo chiusi al pubblico ho dato una ripulita alla scrivania con lo spray gentilmente fornito dalla ns responsabile....
buongiorno a tutti! sono già a lavoro da un'ora... adesso sbrigo le prime cose e poi ....tra un cliente ed un altro apro il libro sotto banco...come si faceva ai tempi della scuola...che bei ricordi la scuola!!!
Commenta