Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
quiz redditi lavoro autonomo3.docOriginariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioBelle domande! Potresti indicare le risposte, Mario? grazie
spero di essere riuscito ad allegare
Commenta
-
non riesco a vedere se la risp è giusta...
mi confronto con voi...E' giusto dire che nel delitto di peculAto d 'uso il dolo è specifico perchè il sogg si appropria di cosa per uso temporaneo?
se l'obbligato agli alimenti muore, il relativo obbligo si trasmette agli eredi se vi è stata una sentenza esecutiva in tal senso??( la domanda è strana, dovrebbe dire, in mancanza di parenti o affini obbligati...)
I frutti di beni oggetto di donazione a favore del nascituro non concepito prima della nascita sono...ancora del donante fino alla nascita del nascituro e del passaggio a favore dei genitori dllo stesso??
Commenta
-
Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum!! Lo so che rompo le scatole, che non ne potete più di sentirvi chiedere della data della prima prova, che siete impegnatissimi nei quiz e nello studio, che ChristianFunzionarioAE ha deciso prudentemente di non rivelare alcuna valutazione sulla data della prima prova attraverso il forum, ma io non ce la faccio proprio più, ho bisogno di sapere se ci sarà un rinvio e se questo sarà breve o lungo ... per favore, c'è qualcuno tra di voi che può anticipare qualcosa con ragionevole certezza? Grazie 1000 e scusate il disturbo, vi prometto che non vi interromperò più. Buono studio e buon lavoro (per chi - beato - ne ha uno!)
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioEccovi la nuova prova d'esame. Sprero sia di vostro gradimento!
Commenta
-
Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum!! Lo so che rompo le scatole, che non ne potete più di sentirvi chiedere della data della prima prova, che siete impegnatissimi nei quiz e nello studio, che ChristianFunzionarioAE ha deciso prudentemente di non rivelare alcuna valutazione sulla data della prima prova attraverso il forum, ma io non ce la faccio proprio più, ho bisogno di sapere se ci sarà un rinvio e se questo sarà breve o lungo ... per favore, c'è qualcuno tra di voi che può anticipare qualcosa con ragionevole certezza? Grazie 1000 e scusate il disturbo, vi prometto che non vi interromperò più. Buono studio e buon lavoro (per chi - beato - ne ha uno!)
Si parlava del 17/02, ma secondo alcuni del forum, argomentandone le motivazioni, dicevano che ci sarebbe stato uno spostamento della data da febbraio a marzo o giù di lì, a causa di un ricorso delle società che hanno perso la gara per espletare il concorso.
Le notizie certe si avranno solo il 27 gennaio, o il 26 per chi lavora all'ae tramite il servizio intranet dell'agenzia, Tutto il resto sono supposizioni. ciao
Commenta
-
Buongiorno..faccio parte della categoria degli osservatori ma come potrei parteciapre??? siete tutti bravissimi e preparatissimi.
Con un occhio studio e con l'altro vi leggo.
Ad ogni modo, ho bisogno di chiederti una cortesia: parteciparai ad un corso, mi sembra d'aver capito..dove si svolge? quanto costa? tra tutte le materie mi sto incasinando con gli aggiornamenti di tributario. Ho il codice simone del 2011 ma le modifiche sono ancora tante? E' possibile avere il materiale che ti daranno al corso, pagando ovviamente..grazie mille per la tua immensa disponibilità!
Commenta
-
Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggioPER MICASAS LAURA, WANA, PASQUALE, EZIO, KAREL, ECC.ECC.
MAN MANO CHE RIPETO DIRITTO TRIBUTARIO COMPONGO DEI QUIZ E LI ALLEGO
PER ORA SERVONO SOLO A MEMORIZZARE MEGLIO LA DISCIPLINA, FRA POCO COMINCIAMO A GIOCARE CON LE "e" E CON LE "O".......... E CON I "si potrebbe" e "si dovrebbe"
HO FATTO QUIZ DI WANAMABELL.... I QUIZ CHE USCIRANNO SARANNO DI QUESTA DIFFICOLTA'
Commenta
Commenta