annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    c'è un ricorso IN MEZZO quindi SI ANDRA PER LE LUNGHE ....
    MICH
    nooooooooo, un ricorso da parte di chi?
    se mi indicate supperggiù quando ne avete parlato mi vado a riguardare le pagine del forum, così non vi rompo più

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      se mi indicate supperggiù quando ne avete parlato mi vado a riguardare le pagine del forum, così non vi rompo più
      il ricorso c'é...quindi noi non possiamo fare altro che pazientare e studiare+ quizzare
      a dopo
      Mich

Commenta

ciao Pasquale
        grazie mille
        Mich

ps 1 sola nota nel questionario si parla ancora di IRPEG e non di IRES cmq domande ben fatte che fanno ragionare
        con calma e tranquillita ho fatto 9 errori pero posso migliorare.....
        Ciao Mich Dove trovo le soluzioni di questo test e degli altri postati da te? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
          Questa mattina Christian è intervenuto, invitandolo a scrivergli per conoscere le ultime notizie che ha appreso in merito alla data del concorso. Se vai dietro di qualche pagina troverai l'indirizzo e-mail (ripeto post di stamane). Ha preferito non divulgare la notizia qui sul forum per evitare le infinite discussioni che inevitabilmente tale notizia genererebbe.

Commenta

ops..."invitando" non "invitandolo"!

Pasquale sta sistemando in exel un pò di domande di commerciale, amministrativo e tributario che gli ho inviato alcuni giorni fa. Spero che riesca a pubblicarle entro oggi. Quelle di commerciale e di tributario sono inedite (nel senso che le ho ideate personalmente). Quelle di amministrativo sono estratte da una batteria di quiz molto recente.

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
              Ciao Mich Dove trovo le soluzioni di questo test e degli altri postati da te? Grazie!
              Le risposte sono immediate basta mettere una x nel questionario stesso a sinistra e ti compare in automatico la verifica
              Questa cosa è gia stata piu volte ripetuta cmq...
              Mich

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
                ops..."invitando" non "invitandolo"!

Pasquale sta sistemando in exel un pò di domande di commerciale, amministrativo e tributario che gli ho inviato alcuni giorni fa. Spero che riesca a pubblicarle entro oggi. Quelle di commerciale e di tributario sono inedite (nel senso che le ho ideate personalmente). Quelle di amministrativo sono estratte da una batteria di quiz molto recente.
                grazie milleeee :d

Commenta

Le risposte sono immediate basta mettere una x nel questionario stesso a sinistra e ti compare in automatico la verifica
                  Questa cosa è gia stata piu volte ripetuta cmq...
                  Mich
                  Grazie mille, mi era sfuggito!

Commenta

grazie milleeee :d
                    Ciao Michela,
                    seguo da qualche giorno il forum e poichè sei tra le più assidue e preparate avrei una domanda da porti..anzi due..
                    Io sto studiando tributario da Tesauro...ritieni siano necessari gli aggiornamenti e se si sai indicarmi da quale testo effettuarli?
                    Altra domanda....tu contabilità da dove la studi? io sono completamente a digiuno e nn so se il manualone della maggioli sia sufficiente...
                    Grazie dell'aiuto
                    Franci

Commenta

Ciao a tutti sn nuova!!! Compliemnti, siete tuti preparatissimi!!! Ciò significa che io ho magre speranze!!! Cmq cercherò anch'io di fare(quando posso) qualche quiz postato da voi!

Commenta

Sto operando...
                      X