annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cruiseman Visualizza il messaggio
    Ciao, quale forum??
    Mi riferisco al forum di aspiranti uditori, dove scrivono in pochi utenti, ma sono tutti seri ed attendibili.

Commenta

si li ho visti grazie....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        karel
        sono strafelice di avere il tuo benestare
        chiedo venia per le imprecisioni
        io ho terminato di quizzare e come al solito sono fusa eh eh
        a domani
        un abbraccio
        mich
        Benestare? ma scherzi... lo sforzo grosso l'hai fatto tu, grazie...

Commenta

Ottima idea
          secondo me però ,come é stato detto ,bisogna conoscere a fondo la materia e ,date le modifiche in itinere, prima sarebbero utili dispense di aggiornamento in modo da studiarle a fondo e dopo poter creare dei quiz noi stessi
          Non a caso il modulo di Tributario nel corso l'hanno programmato per il 28/02 dopo quella data postero delle dispense 2012 cosi una volta che si ha un quadro chiaro delle cose potremmo creare dei quiz ah hoc approfonditi....
          Sei Liberissima di incominciare a crearne dei tuoi anche sulle recenti modifiche...anzi saresti in gamba..io non mi addentro...
          Mich
          io studio un capitolo e dopo su quello ho deciso di creare dei quiz, aiutano a far rimanere impresso l'argomento (perchè avevo letto il libro di trib ma ora riprendendelo e come se non avessi fatto niente prima).. forse si perde un po di tempo, ma si crea una banca dati che in vista di un possibile rinvio rimane come ripasso ;-p ma ovviamente ognuno ha il suo metodo :-D un grande kissssssss

Commenta

RELATA REFERO
            ULTIMA NEWS FONTE ASPIRANTI UDITORI
            IPOTESI CHE FA BEN SPERARE

a magari il 27 fisseranno una data per la prova posteriore al 17 febbraio e non una data di pubblicazione della data della prova???!! no??

potrebbero (anche) stabilire un breve rinvio alla gu di metà feb ed espletare le prove in marzo, come si vocifera già.
            almeno così dovrebbe essere se è vero che l'incertezza della data della prima prova è legata a difficoltà di carattere organizzativo tra le ae delle varie regioni (forse anche più che alla presentazione dei ricorsi per illegittimità della gara di affidamento della procedura).

Commenta

Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
              io studio un capitolo e dopo su quello ho deciso di creare dei quiz, aiutano a far rimanere impresso l'argomento (perchè avevo letto il libro di trib ma ora riprendendelo e come se non avessi fatto niente prima).. forse si perde un po di tempo, ma si crea una banca dati che in vista di un possibile rinvio rimane come ripasso ;-p ma ovviamente ognuno ha il suo metodo :-D un grande kissssssss
              Perfetto
              IO82 sei una GRANDEEE
              Mich

Commenta

Perfetto
                IO82 sei una GRANDEEE
                Mich
                mai quanto TE!!

Commenta

Scusa mich l'ignoranza, chi sono gli aspiranti uditori?

Commenta

mi informano adesso che anche fonti sindacali danno il 17 febbraio come data utile per la prima prova scritta
                    voi ne sapete qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Scusa mich l'ignoranza, chi sono gli aspiranti uditori?
                      Forum su internet nato con lo scopo precipuo di formare i ragazzi in magistratura ma che, tra le altre cose ,si occupa anche di concorsi pubblici..
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X