Originariamente inviato da cruiseman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiokarel
sono strafelice di avere il tuo benestare
chiedo venia per le imprecisioni
io ho terminato di quizzare e come al solito sono fusa eh eh
a domani
un abbraccio
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioOttima idea
secondo me però ,come é stato detto ,bisogna conoscere a fondo la materia e ,date le modifiche in itinere, prima sarebbero utili dispense di aggiornamento in modo da studiarle a fondo e dopo poter creare dei quiz noi stessi
Non a caso il modulo di Tributario nel corso l'hanno programmato per il 28/02 dopo quella data postero delle dispense 2012 cosi una volta che si ha un quadro chiaro delle cose potremmo creare dei quiz ah hoc approfonditi....
Sei Liberissima di incominciare a crearne dei tuoi anche sulle recenti modifiche...anzi saresti in gamba..io non mi addentro...
Mich
Commenta
-
RELATA REFERO
ULTIMA NEWS FONTE ASPIRANTI UDITORI
IPOTESI CHE FA BEN SPERARE
a magari il 27 fisseranno una data per la prova posteriore al 17 febbraio e non una data di pubblicazione della data della prova???!! no??
potrebbero (anche) stabilire un breve rinvio alla gu di metà feb ed espletare le prove in marzo, come si vocifera già.
almeno così dovrebbe essere se è vero che l'incertezza della data della prima prova è legata a difficoltà di carattere organizzativo tra le ae delle varie regioni (forse anche più che alla presentazione dei ricorsi per illegittimità della gara di affidamento della procedura).
Commenta
-
Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggioio studio un capitolo e dopo su quello ho deciso di creare dei quiz, aiutano a far rimanere impresso l'argomento (perchè avevo letto il libro di trib ma ora riprendendelo e come se non avessi fatto niente prima).. forse si perde un po di tempo, ma si crea una banca dati che in vista di un possibile rinvio rimane come ripasso ;-p ma ovviamente ognuno ha il suo metodo :-D un grande kissssssss
IO82 sei una GRANDEEE
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPerfetto
IO82 sei una GRANDEEE
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusa mich l'ignoranza, chi sono gli aspiranti uditori?
Mich
Commenta
Commenta