ma almeno danno la data il 27 gennaio coolice?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
Ciao a tutti e.....BUON ANNO!
Rinvio data prima prova confermato per questioni organizzative.
Purtroppo non hanno saputo dirmi a quando è stata rinviata. Ovviamente appena so, vi informo.
Cmq il mo corso finisce il 28/2
A questo punto speriamo a fine marzo prima di Pasqua
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggionon credo che daranno la data, ma solo il rinvio......sono ancora in alto mare con le sedi, perchè non è facile gestire questo concorso per l'altissimo numero dei partecipanti.
grazie se non danno le date lo mollo il concorso certo non posso stare appresso a queste pagliacciate.
Auguroni di buon anno !
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioCmq se può consolarvi, mi hanno confermato che la copertura finanziaria per assumervi c'è. In buona sostanza, i soldini ci sono tutti.......
Commenta
-
Originariamente inviato da trilly7806 Visualizza il messaggioma vi leggo tanto e colgo l'occasione, insieme agli auguri per un BUON 2012, di dirvi BRAVI per il livello della vostra preparazione ae la tenacia che avete nello studio. Spero in 1 mese e mezzo di arrivare al vostro livello ma ne dubito visto che ho poco tempo tra famiglia e lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiograzie se non danno le date lo mollo il concorso certo non posso stare appresso a queste pagliacciate.
Auguroni di buon anno !
Commenta
-
juan.....non mollare MAI.
Credimi, resisti perchè ne vale la pena. Te ne accorgerai una volta che sarai dentro....
Lo so, adesso vi sembra di brancolare nel buio, con tutte queste incertezze, ma cercate di tenere duro, davvero.
Cerco di incoraggiarvi per quanto posso, aiutandovi a modo mio, dandovi tutte le info appena ne vengo a conoscenza.....
Commenta
Commenta