annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
    abbiamo risposto contemporaneamente. esatto è la 1 xchè i diritti reali di godimento limitano il diritto di proprietà.

e le altre due domande?la prima risponderei 3, la terza vedo buio

Commenta

Ciao a tutti,

ho appena ultimato una simulazione d'esame che sto provvedendo ad inviare a paolino per poi sottoprla a tutti voi in exel.
      Nell'elaborazione ho rispettato le percentuali di quiz per materia dell'ultimo concorso. Ho elaborato personalmente tutti i quiz di tributario ed alcuni altri nelle restanti materie. Per il resto, ho pescato dalle batterie quiz più recenti.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
        A parte 10/15 persone attivissime sul forum, ho notato che:

il 2° test: 111 volte scaricato, 6 like... più qualche grazie nei vari post....

Il primo test invece, peggio: 310 download, 19like... più qualche grazie nei vari post....

A conferma che non si è mai contenti, si leggono ancora "lamentele" su come viene calcolato il punteggio nonostante sia stato specificata la variazione. Oltrettutto nei miei file, è possibile impostare i parametri della formula...

Tante volte basta solo leggere bene le "istruzioni"

La formula del 2° test è un po' penalizzante perchè sono domande giù apparse e con tanto di soluzioni.

Senza offesa per nessuno, ma per il futuro è gradita maggiore partecipazione attiva e minore "parassitivismo"

Buon lavoro
        Paolino scusa io sono rimasto indietro dove posso scaricare e c'è la possibilità di porre anch'io un questionario così ci aiutiamo a vicenda

Commenta

Il primo test invece, peggio: 310 download, 19like... più qualche grazie nei vari post....

A conferma che non si è mai contenti, si leggono ancora "lamentele" su come viene calcolato il punteggio nonostante sia stato specificata la variazione. Oltrettutto nei miei file, è possibile impostare i parametri della formula...

La formula del 2° test è un po' penalizzante perchè sono domande giù apparse e con tanto di soluzioni.

Senza offesa per nessuno, ma per il futuro è gradita maggiore partecipazione attiva e minore "parassitivismo"

Buon lavoro
          L'ho detto io...concordo IN TOTO Paolino
          MA ogni testa é un piccolo mondo...
          Ne riparleremo
          Mich

Commenta

Buon lavoro
            ciao Paolino,

sto per inviarti i miei file!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,

ho appena ultimato una simulazione d'esame che sto provvedendo ad inviare a paolino per poi sottoprla a tutti voi in exel.
              Nell'elaborazione ho rispettato le percentuali di quiz per materia dell'ultimo concorso. Ho elaborato personalmente tutti i quiz di tributario ed alcuni altri nelle restanti materie. Per il resto, ho pescato dalle batterie quiz più recenti.
              Sei piu unico che raro cosi si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

me le vado a cercare da solo, presumo che siano nelle pagine precedenti

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  La 21 da come giusta "debiti di funzionamento", ma lo sono le dilazioni di pagamento concesse dai fornitori, ma sulle anticipazioni dei clienti avrei dei dubbi... mi sembrava più giusta "uscite differite ed entrate anticipate".

per capire bene la natura degli anticipi da clienti pensa alla scrittura in P.D., per semplicità non considero l'IVA

si riceve un bonifico da un cliente a titolo di anticipazione per € 3.000,00, la scrittura sarà:

Clienti a Clienti c/anticipi 3.000,00

Banca a Clienti 3.000,00

Si emette poi la fattura di € 8.000,00 che viene regolata per banca

Diversi a Prodotti c/vendite 8.000,00
                  Clienti 5.000,00
                  Clienti c/anticipi 3.000,00

Banca a Clienti 5.000,00

Come si vede il conto Clienti c/anticipi costituisce un debito che verrà compensato al momento dell'emissione della fattura.
                  Aridaje.... mi riferivo alle altre domande. So PERFETTAMENTE cos'è un anticipo da clienti (non per vantarmi)... ti ho già risposto a questo proposito. Ma ho anche chiesto... allora cosa sono le entrate anticipate e le uscite differite? Vorrei un confronto sulle altre domande, questa ormai...

Commenta

@antonio1978:

puoi inviare le tue domande, con a parte le risposte corrette, all'indirizzo: materiale.sicuro@gmail.com

Ciao

Commenta

grazie sto cercando di pescare il file, sto setacciando tra tutti i tuoi messaggi

Commenta

Sto operando...
                      X