metterei la firma per farne 61 il giorno della prova...ma chi te le passa 61!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiometterei la firma per farne 61 il giorno della prova:d:d:d...ma chi te le passa 61!
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioma durante l'esame si possono utilizzare i tappi per le orecchie??
io pensavo di portare un pennarello nero a punta grossa (come nelle ricevitorie del lotto) per essere più veloce ad annerire i puntini
che ne dite?
Commenta
-
Ciao Chris ... nel 2012 invece sarai anche tu seduto in mezzo ai partecipanti... sai che il sol pensiero mi fa strano?!!!!!!!!!!!
P.S. In qualità di ex partecipante nel 2009 confermo tutto però qlc controllore un pò meno rigido ha consentito a qlc di portarsi via il questionario....
Ciao, in qualità di (ex) responsabile di aula del concorso AE del 2009 posso dire:
1) viene consegnato solo un plico contenente il modulo delle domande (su cui si può scarabbocchiare), quello delle risposte (solo per annerire i puntini), le istruzioni, un foglio con 2 codici a barre, uno da apporre sulla busta con i dati anagrafici e l'altro da apporre sul modulo delle risposte. Tutto qui. Non si possono portare fogli bianchi ne penne ne altro, viene dato tutto li.
I cellulari vanno spenti con la batteria staccata, cosi non fate affidamento alle sveglie dei cellulari.
Alla fine della prova vanno restituti i moduli con le risposte, le penne, le istruzioni e si rilasciano (per chi ne ha bisogno) gli attestati di partecipazione
2) la correzione inizia dopo un paio di giorni (quando tutti i moduli di tutte le regioni vengono ritirati e trasportati al centro di correzione a Roma), e i risultati si sanno dopo circa 20-25 giorni.[/QUOTE]
Commenta
-
Non sai quanto mi piacerebbe avere vicino a me qlc bravo come te!!!!!!!!!!!!!! Però di solito la sfiga mi porta sempre ad essere accanto a persone che o ne sanno meno o che non amano condivedere....Mah
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiosi, se non collegati WIRELESS con suggeritori ))))))
io pensavo di portare un pennarello nero a punta grossa (come nelle ricevitorie del lotto) per essere più veloce ad annerire i puntini
che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioNon sai quanto mi piacerebbe avere vicino a me qlc bravo come te!!!!!!!!!!!!!! Però di solito la sfiga mi porta sempre ad essere accanto a persone che o ne sanno meno o che non amano condivedere....Mah
bacio
Michela
Commenta
-
Sì Michy! Io sono un'ottimista e quindi noi ci saremo nell'elenco degli ammessi alla II prova......
Chi visse sperando....
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioDai Sonia vedrai che andra bene cmq...
bacio
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioSì Michy! Io sono un'ottimista e quindi noi ci saremo nell'elenco degli ammessi alla II prova......
Chi visse sperando....
Devi essere sicura di te stessa!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioNon ci puo neppure appoggiare agli altri per un concorso però...eh....
Devi essere sicura di te stessa!!!!!!!!!!
basta solo essere calme e concentrate (é una parola!!!!!!!!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioCiao Chris ... nel 2012 invece sarai anche tu seduto in mezzo ai partecipanti... sai che il sol pensiero mi fa strano?!!!!!!!!!!!
P.S. In qualità di ex partecipante nel 2009 confermo tutto però qlc controllore un pò meno rigido ha consentito a qlc di portarsi via il questionario....
e sai che bella figura se mi bocciano?? ))))))))
paradossalmente sono avvantaggiati i neo laureati che hanno le materie fresche in testa. Io mi sono laureato nel 1993, praticamente nella preistoria
Commenta
Commenta