annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

metterei la firma per farne 61 il giorno della prova...ma chi te le passa 61!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      metterei la firma per farne 61 il giorno della prova:d:d:d...ma chi te le passa 61!
      veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        ma durante l'esame si possono utilizzare i tappi per le orecchie??
        si, se non collegati WIRELESS con suggeritori ))))))

io pensavo di portare un pennarello nero a punta grossa (come nelle ricevitorie del lotto) per essere più veloce ad annerire i puntini
        che ne dite?

Commenta

Ciao Chris ... nel 2012 invece sarai anche tu seduto in mezzo ai partecipanti... sai che il sol pensiero mi fa strano?!!!!!!!!!!!
          P.S. In qualità di ex partecipante nel 2009 confermo tutto però qlc controllore un pò meno rigido ha consentito a qlc di portarsi via il questionario....

Ciao, in qualità di (ex) responsabile di aula del concorso AE del 2009 posso dire:

1) viene consegnato solo un plico contenente il modulo delle domande (su cui si può scarabbocchiare), quello delle risposte (solo per annerire i puntini), le istruzioni, un foglio con 2 codici a barre, uno da apporre sulla busta con i dati anagrafici e l'altro da apporre sul modulo delle risposte. Tutto qui. Non si possono portare fogli bianchi ne penne ne altro, viene dato tutto li.
          I cellulari vanno spenti con la batteria staccata, cosi non fate affidamento alle sveglie dei cellulari.
          Alla fine della prova vanno restituti i moduli con le risposte, le penne, le istruzioni e si rilasciano (per chi ne ha bisogno) gli attestati di partecipazione
          2) la correzione inizia dopo un paio di giorni (quando tutti i moduli di tutte le regioni vengono ritirati e trasportati al centro di correzione a Roma), e i risultati si sanno dopo circa 20-25 giorni.[/QUOTE]

Commenta

Non sai quanto mi piacerebbe avere vicino a me qlc bravo come te!!!!!!!!!!!!!! Però di solito la sfiga mi porta sempre ad essere accanto a persone che o ne sanno meno o che non amano condivedere....Mah

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
            si, se non collegati WIRELESS con suggeritori ))))))

io pensavo di portare un pennarello nero a punta grossa (come nelle ricevitorie del lotto) per essere più veloce ad annerire i puntini
            che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
              Non sai quanto mi piacerebbe avere vicino a me qlc bravo come te!!!!!!!!!!!!!! Però di solito la sfiga mi porta sempre ad essere accanto a persone che o ne sanno meno o che non amano condivedere....Mah
              Dai Sonia vedrai che andra bene cmq...
              bacio
              Michela

Commenta

Sì Michy! Io sono un'ottimista e quindi noi ci saremo nell'elenco degli ammessi alla II prova......

Chi visse sperando....

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Dai Sonia vedrai che andra bene cmq...
                bacio
                Michela

Commenta

Sì Michy! Io sono un'ottimista e quindi noi ci saremo nell'elenco degli ammessi alla II prova......

Chi visse sperando....
                  Non ci puo neppure appoggiare agli altri per un concorso però...eh....
                  Devi essere sicura di te stessa!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Non ci puo neppure appoggiare agli altri per un concorso però...eh....
                    Devi essere sicura di te stessa!!!!!!!!!!
                    Lo dico soprattutto a me stessa Sonia: devo essere più sicura.... abbiamo studiato quindi le cose le sappiamo..........
                    basta solo essere calme e concentrate (é una parola!!!!!!!!!!)

Commenta

Ciao Chris ... nel 2012 invece sarai anche tu seduto in mezzo ai partecipanti... sai che il sol pensiero mi fa strano?!!!!!!!!!!!
                      P.S. In qualità di ex partecipante nel 2009 confermo tutto però qlc controllore un pò meno rigido ha consentito a qlc di portarsi via il questionario....
                      Pensa tu come mi sentirò strano io

e sai che bella figura se mi bocciano?? ))))))))

paradossalmente sono avvantaggiati i neo laureati che hanno le materie fresche in testa. Io mi sono laureato nel 1993, praticamente nella preistoria

Commenta

Sto operando...
                      X