annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da christian_funzionario_ae Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, se posso fare una osservazione ai commenti...io direi di non cercare il pelo nell'uovo, ma di "abituarsi" alle domande cosi come sono. Pensate davvero esisterà la possibilità di replica in sede di esame????

Prendiamo le cose così come sono, le domande non saranno chiare mai al 100% per tutti, proprio perchè devono essere lette e risolte da una platea immensa di teste.....autonome e pensanti, che "interpretano" a modo loro.

Conclusione: Mettiamo da parte (se possibile) osservazioni sulla poca chiarezza dei quesiti e concentriamoci sulle risposte, magari approfondendo (altra cosa è se si riscontra un palese errore).

Grazie a paolino per il divertente test
    domani, se mi sento , riprendo a studiare e posterò qualcosa...
    ciao

purtroppo hai proprio ragione ..............

Commenta

dalla risposta c, si capisce che era un mero errore di battitura, il mio intervento era solo per charire alcuni dubbi, anche di chi seguiva passivamente la discussione

Commenta

per chi fosse interessato è stato bandito un concorso per commissario di polizia

Commenta

Sono d'accordo con Christian, un file del genere con 80 domande con tanto di soluzioni finali, è una vera chicca per tutto il forum. Non aggrappiamoci troppo a qualche incomprensione/errore, la sostanza è che Paolino ha fatto un bellissimo lavoro a beneficio di tutto il forum.

Commenta

ho fatto il quiz creato da paolino. tragediaaaaaaaaaa...44 esatte e 36 sbagliate. contabilità e tributario sn l mie croci.

Commenta

Andrea, sei troppo buono

Commenta

Maluccio, 16 errori...voto finale 27.969||| Cercherò di migliorare (speriamo)
                cmnq la domanda 46 da tutte e 3 le risposte errate....qual è quella esatta??? Io ho risposto A.

Commenta

E' vero! mannaggia! Hai risposto correttamente! Se escono altri errori, correggo e posto la versione 2.0

Anche sulla 26 c'è scappato un errore (sia A che C risultano corrette)... la risposta corretta è A
                  Ultima modifica di Paolino; 28-12-2011, 14:33.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                    E' vero! mannaggia! Hai risposto correttamente! Se escono altri errori, correggo e posto la versione 2.0

Anche sulla 26 c'è scappato un errore (sia A che C risultano corrette)... la risposta corretta è A
                    Ok, grazie x la precisione....la mia era solo un'osservazione, non pensare che fosse x "screditarti".
                    E' fatto benissimo complimenti.....mi strapiace!!!
                    Se ne fai un altro prima del 31, potresti inviarlo alla mia mail? domani parto x cui sarò assente fino all'anno prossimo. la mia mail è fabiola980@yahoo.it ....GRAZIEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                      ho fatto il quiz creato da paolino. tragediaaaaaaaaaa...44 esatte e 36 sbagliate. contabilità e tributario sn l mie croci.
                      Giovanni secondo me quando hai fatto la simulazione eri agitato...
                      Sono memore del fatto che ,2 mesi e mezzo fa, eri uno dei pochi che, con riferimento ai quesiti postati da Cri, faceva pochissimi errori
                      Dammi retta: rifalla con piu calma!!!!!!!!!!!!!!!
                      Baci
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X