annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    Scusate, con il palmare non sono riuscito a scrivere il mio post... ci rirpovo

Cari forumine e forumini, ogni giorno leggo i vostri messaggi e sempre più forte diventa la mia convinzione che sarà l'Agenzia a fare un affarone nel prendervi tutti....

Ho visto in voi qualità importanti e rare: intelligenza, preparazione, spirito di sacrificio e di assistenza reciproca....

Auguro a tutti voi ed alla vostre famiglie un caro ed affettuoso BUON NATALE!!!

Christian
    Parlo per me:
    Hai ragione come sempre Cri
    pero prima devo passare la 1 prova ( per la seconda non ho problemi mi sono allenata 3 mesi sui RIPAM per assistenti AE CON OTTIMI RISULTATI) e Per me é davvero uno scogliooooo (vedi concorso Ae 2009)
    BUON NATALE A TUTTIIII
    MICH

Commenta

Auguri di cuore a tutti voi ed alle vostre famiglie per un magico Natale, che sia lieto e sereno, e per un 2012 ricco di belle sorprese e grandi soddisfazioni...
      Vi abbraccio tutti con grande affetto......siete meravigliosi...
      Grazie, Christian, per le belle parole, e grazie a tutti...

Commenta

Tantissimi auguri di buon Natale a Voi tutti...un pò come una seconda famiglia con cui condividere non solo le ansie di questi tempi ma anche i dolci pensieri xun dì speciale come il Santo Natale!

Commenta

BUONGIORNO A TUTTI E UN CARO AUGURIO DI UN SERENO NATALE!!!!!!!!!!!

negli ultimi tempi sono stata poco presente sul forum
          lavoro e quando rientro la sera faccio fatica a starvi dietro...

vi scrivo perchè ho il bisogno di esprimervi un sincero e non banale GRAZIE
          perchè tutte le volte che apro queste pagine sono tra amici che non solo danno il loro contributo e sostegno ai fini del conseguimento di un ' ottima preparazione ma anche un importante aiuto psicologico... e non è da tutti

Prima pensavo, condividendo quanto espresso già da altri (Christian), che è impossibile non passarlo con tutto il materiale postato qui... e soprattutto è impossibile che non lo passiate (passiamo): troppo bravi tutti!
          Belle persone davvero, varrebbe la pena entrare in agenzia solo per avere dei colleghi così.
          Tutte le volte che entro in questo forum alimentate il mio desiderio di farne parte. A ciascuno di voi lo auguro di cuore!

Da ultimo, un grazie riconoscente va a Michela: lo scorso fine settimana ho seguito il corso di Cotruvo a Milano. E' bravissimo e io ho capito che sono conciata in parte molto bene e in parte molto male. Spero però, come si dice dalle mie parti, di metterci una bella pezza

UN SERENO NATALE A TUTTI

Anna

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
            BUONGIORNO A TUTTI E UN CARO AUGURIO DI UN SERENO NATALE!!!!!!!!!!!

negli ultimi tempi sono stata poco presente sul forum
            lavoro e quando rientro la sera faccio fatica a starvi dietro...

vi scrivo perchè ho il bisogno di esprimervi un sincero e non banale GRAZIE
            perchè tutte le volte che apro queste pagine sono tra amici che non solo danno il loro contributo e sostegno ai fini del conseguimento di un ' ottima preparazione ma anche un importante aiuto psicologico... e non è da tutti

Prima pensavo, condividendo quanto espresso già da altri (Christian), che è impossibile non passarlo con tutto il materiale postato qui... e soprattutto è impossibile che non lo passiate (passiamo): troppo bravi tutti!
            Belle persone davvero, varrebbe la pena entrare in agenzia solo per avere dei colleghi così.
            Tutte le volte che entro in questo forum alimentate il mio desiderio di farne parte. A ciascuno di voi lo auguro di cuore!

Da ultimo, un grazie riconoscente va a Michela: lo scorso fine settimana ho seguito il corso di Cotruvo a Milano. E' bravissimo e io ho capito che sono conciata in parte molto bene e in parte molto male. Spero però, come si dice dalle mie parti, di metterci una bella pezza

UN SERENO NATALE A TUTTI

Anna
            CARA ANNA
            volere é potere
            Ce la puoi fare!!!!!!!!!!!!!!
            un abbraccio
            buone feste
            tvb
            Michela

Commenta

mi associo agli auguri anch'io
              grazie di cuore a tutti e che l'obiettivo per cui stiamo facendo sacrifici tutti quanti sia raggiunto!

ed ora auguri non convenzionali con questa canzone del grande elvis the pelvis
              spero sia gradita
              ELVIS PRESLEY - 'Santa Claus Is Back In Town' - 1957 78rpm - YouTube

Commenta

buongiornooooo. siete pronti x la maratona culinaria??? oggi a casa mia si mangia: carpaccio d'oca con grana e rucola, salumi vari, salsiccia stagionata piccante, pizza rustica cn mozzarella e cotto, involtini di bresaola cn philadelphia, lasagna cn speck e funghi, brasato, polpettone di carne tritata, patate al forno, frutta, dolci natalizi, torta ricotta e pere, torta al cacao cn crema al caffè. e poi...2 gg in coma!

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii

Commenta

Tantissimi auguri di buone feste a tutti voi...e se posso essere un pochino egoista anche se è Natale che il nuovo anno mi regali almeno la metà della volontà e della tenacia che vi contraddistingue.... abbracci virtuali a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                    buongiornooooo. siete pronti x la maratona culinaria??? oggi a casa mia si mangia: carpaccio d'oca con grana e rucola, salumi vari, salsiccia stagionata piccante, pizza rustica cn mozzarella e cotto, involtini di bresaola cn philadelphia, lasagna cn speck e funghi, brasato, polpettone di carne tritata, patate al forno, frutta, dolci natalizi, torta ricotta e pere, torta al cacao cn crema al caffè. e poi...2 gg in coma!

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
                    tutti a casa tua...
                    non possiamo lasciarti solo a mangiarti tutta sta roba
                    una porzione per tutti i nostri amici del forum e la tua salute ne guadagna

devi fare un concorso...