Ciao Cristian, volevo chiederti una cosa in merito al lavoro in AE: un funzionario che viene a sapere per circostanze private che un certo soggetto evade le tasse, ad esempio ha un amico che paga l'affitto in nero, può attivarsi a fare indagini oppure non può fare nulla se il suo amico non denuncia?
ciao Christian,
un pò di tempo fa ti avevo inviato il mio indirizzo email, ma non ho ricevuto il materiale.
potresti inviarlo anche a me? grazie boramaggio@yahoo.it
il problema è che io scrivo davvero davvero tanto tanto male. infatti a volte mi devo autotradurre. probabilmente se ve le scannerizzassi non ci capireste niente.
questo è un mio grande difetto che tutti mi sottolineano, ma almeno in università nessuno mi chiede gli appunti
Tu ,quanto a scrittura ,sarai messo molto meglio di me certamente: il prof del liceo classico qualificava la mia grafia una vera cacografia!!!!!!!!!!!!!!!
Mich
Ne approfitto per fare a TUTTI I FORUMINI i miei piu sinceri auguri di buone feste:Che il nuovo anno porti salute, serenità e perchè no anche un posto di lavoro sotto l'Albero!!!!!!!!!!
A presto
Mich
Commenta