annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visualizza Risultati Sondaggio: Quando si terrà la prima prova del concorso per funzionario AE 2011 ?

Partecipanti250. Hai già votato in questo sondaggio
    • Novembre

107 42.80%
    • Dicembre

143 57.20%

MA COME FACCIAMO A DIRE AI GESTORI DEL FORUM CHE QUESTA DOMANDA E' VECCHIAAAAAAA????!!!!!!
      NOI LAVORIAMO SOLO IN REAL TIME!!!!

Commenta

[QUOTE=Christian_Funzionario_AE;613437]
      Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio

meglio mantenere un alone di mistero....però posso dire che il mio cognome ha le seguenti consonanti e vocali: B.F..A

chi indovina?

befana???

Commenta

bufala????

Commenta

[QUOTE=Christian_Funzionario_AE;613437]
          Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio

meglio mantenere un alone di mistero....però posso dire che il mio cognome ha le seguenti consonanti e vocali: B.F..A

chi indovina?
          Cattivissimo!!!!
          ....ma avrai ottime ragioni per voler mantenere il "mistero"...la mia era solo una provocazione....scherzavo!!!

Commenta

Per Cristian_Funzionario_Ae

Ciao Cristian, volevo chiederti una cosa in merito al lavoro in AE: un funzionario che viene a sapere per circostanze private che un certo soggetto evade le tasse, ad esempio ha un amico che paga l'affitto in nero, può attivarsi a fare indagini oppure non può fare nulla se il suo amico non denuncia?

Commenta

ciao Christian,
              un pò di tempo fa ti avevo inviato il mio indirizzo email, ma non ho ricevuto il materiale.
              potresti inviarlo anche a me? grazie
              boramaggio@yahoo.it

Commenta

Per Bigtony sei un mito!!!!!!!!!
                Vale sicuramente la pena attendere dopo le feste per i tuoi quesiti
                GRAZIE MILLE!!!!!!!!
                Bacio
                Mich

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  il problema è che io scrivo davvero davvero tanto tanto male. infatti a volte mi devo autotradurre. probabilmente se ve le scannerizzassi non ci capireste niente.
                  questo è un mio grande difetto che tutti mi sottolineano, ma almeno in università nessuno mi chiede gli appunti
                  Tu ,quanto a scrittura ,sarai messo molto meglio di me certamente: il prof del liceo classico qualificava la mia grafia una vera cacografia!!!!!!!!!!!!!!!
                  Mich

Commenta

Ne approfitto per fare a TUTTI I FORUMINI i miei piu sinceri auguri di buone feste:Che il nuovo anno porti salute, serenità e perchè no anche un posto di lavoro sotto l'Albero!!!!!!!!!!
                    A presto
                    Mich

Commenta

Scusate ma sono nuovo, vi chiedo se sono vere le voci di un possibile slittamento della data della prima prova. GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                      X