annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ulteriore rinvio purtroppo a febbraio

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      ulteriore rinvio purtroppo a febbraio

scusami ma l'hai saputo telefonando?
      Rinvio di un solo mese? Ed a febbraio le date quindi? intendi questo?

Commenta

no fonte AE Lazio e confermata anche in Lombardia,ci sono problemi organizzativi,niente prova il 17 febbraio

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          no fonte AE Lazio e confermata anche in Lombardia,ci sono problemi organizzativi,niente prova il 17 febbraio

capito ma sai non comprendo sto rinvio di un mese... solo per per indicare le date che a sto punto chissa' quando saranno?!?! marzo?!?! mah?!??! ci sarebbero anche le prova per i diplomati che hanno rinvio fissato per fine febbraio...!?!??

Commenta

tempi lunghi,beh nn potevano mica rinviare a 6 mesi...

Commenta

vero hanno detto la stessa cosa anche a me....rinvio

Commenta

Quindi secondo voi, che avete interloquito con le diverse AE, altro che marzo?

Commenta

Originariamente inviato da barcel Visualizza il messaggio
                  Quindi secondo voi, che avete interloquito con le diverse AE, altro che marzo?
                  io gia' temo un rinvio breve, ma passi, voi cosi' mi spaventate,,,,
                  degli articoli lasciavano intendere un rinvio.. ma ce' qualcuno che ha notizie di un rinvio piu' lungo?!?!?
                  per favore se sapete qualcosa in merito ditelo...

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                    Grazie Mich Ma le prime 3 lezioni sembra che non si possano scaricare
                    Esatto purtroppo le prime 3 lezioni non si possono scaricare se non si é utenti registrati=immatricolati alla Liuc
                    Per quanto concerne il rinvio ho chiamato l'Ae Lazio e mi hanno detto che ci sara uno slittamento di 30 gg delle prove per cui breve rinvio e prove entro marzo
                    Cmq aspettiamo la Gu del 27/01 INUTILE FARCI PARANOIE CONTINUIAMO A STUDIARE E QUIZZARE
                    Mich

Commenta

grazie, hai ragione tanto fino alla fine non si potra' mai sapere con precisione....

Commenta

Sto operando...
                      X