annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Mich per la dispensa di Org.! Una curiosità: tu sei nella mailing list di Chris da inizio forum? Come posso fare per entrare se non ho avuto risposta alla mia richiesta con indicazione della mail? (Che ripeto: saniac66@gmail.com​). Grazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
      Negli ultimi giorni nel forum ci sono persone che hanno completamente dimenticato (o forse nn hanno mai avuto ) il rispetto, l'educazione, la gentilezza e la solidarietà...nn sono certo il tipo da farsi trascinare in polemiche inutili (questo infatti è l'ultimo messaggio che ti dedicherò) perchè penso che nel forum ci dovrebbero essere solo messaggi costruttivi!...piccolissima parentesi...il fatto di aver chiesto lumi in merito al mio ragionamento nn significa che il tuo sia giusto a priori...anyway stanotte sono sicuro di dormire tranquillamente anche se nn mi hai beneficiato di un sano confronto costruttivo
      p.s. grazie giovana, gato e giovanni
      Caro amico,

calmati un po'.... quando si chiede qualcosa, si usa un linguaggio gentile e non imperativo come hai scritto tu! Io ho scritto la formula facendo riferimento a quella usata dall'agenzia. Tenendo presente questo, penso che rileggendo quello che hai scritto ti renderai conto di tante schiocchezze scritte.
      Il rispetto, l'educazione, la gentilezza e la solidarietà sono stati sempre miei amici.

La formula è

y = voto minimo per accedere + (punteggio raggiunto - punteggio min) * (voto massimo - voto minimo per accedere) / (punteggio massimo - punteggio minimo)

Le mie domande erano 25:

punteggio massimo: 25 domande x 10 = 250punti e quindi non 800

punteggio minimo: ho ipotizzato il 50% quindi 125

y= 24 +(punt.ragg. - 125) * (30-24)/(250-125)

Spero di essere stato abbastanza chiaro. Infine, se magari hai interpretato la mia risposta come un' "offesa personale" perdonami, non ti conosco neanche quindi non era mia intenzione.

Buona serata
      P.

Commenta

Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
        Grazie Mich per la dispensa di Org.! Una curiosità: tu sei nella mailing list di Chris da inizio forum? Come posso fare per entrare se non ho avuto risposta alla mia richiesta con indicazione della mail? (Che ripeto: saniac66@gmail.com​). Grazie ancora.
        Stai tranquillom
        appena Cri si collega provvede lui stesso ad inserirti in mailing list e a breve riceverai tutto il materiale
        Buona serata
        Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Stai tranquillom
          appena Cri si collega provvede lui stesso ad inserirti in mailing list e a breve riceverai tutto il materiale
          Buona serata
          Mich
          Grazie per la risposta Mich e buona domenica.

Commenta

Ciao Jacosan
            e buona domenica a tutti i forumini
            Oggi relax e domani si riprende piu carica di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Mich

Commenta

Eccovi una dispensa di Organizzazione aziendale
              Mich
              Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
              salve ragazzi

purtroppo sto partecipando poco al forum per via di impegni universitari che mi tengono occupato tutto il giorno, ma vi leggo ogni sera dal cellulare con cui purtroppo, e non capisco il perchè, non posso rispondere alle discussioni

comunque, ho preparato un file con alcune domande inventate da me che vi allego qui sotto, questa è la prima parte, ma ne ho create altre che però non ho ancora avuto il tempo di battere al pc. è in formato pdf, quindi tutti dovreste riuscire ad aprirlo

le risposte ve le allego fra qualche giorno

buono studio a tutti

p.s. invierò una copia del file anche a Christian via mail, così lui lo potrà inviare a tutta la mailing list, anche agli utenti che come non possono partecipare assiduamente alla discussione
              Thanks!!!!

Commenta

Vi posto lezioni 2011-2012 piu questionari aggiornati di TRIBUTARIO
                Le soluzioni non ci sono ma potremo confrontarci
                © Liuc 2004 Copyright - My LIUC - Informazioni sui singoli insegnamenti impartiti all'interno dei corsi di studio

Commenta

Vi posto lezioni 2011-2012 piu questionari aggiornati di TRIBUTARIO
                  Le soluzioni non ci sono ma potremo confrontarci
                  © Liuc 2004 Copyright - My LIUC - Informazioni sui singoli insegnamenti impartiti all'interno dei corsi di studio
                  Rettifico le soluzioni ai quiz sono in fondo all'ultima pagina...
                  Meglio cosi..
                  Buon lavoro
                  Mich

Commenta

Grazie Mich Ma le prime 3 lezioni sembra che non si possano scaricare

Commenta

ciao a tutti, io sto studiando dal manualone simone ma non mi sto trovando affatto bene.. mi date qualche consiglio.. voi invece che manuali state utilizzando?!?!?

Commenta

Sto operando...
                      X