annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Christian_Funzionario_AE;612782]e senza offesa posso dire che in soli 3 minuti tu ci hai massacrato MOLTO MOLTO MOLTO ma MOLTO di più....

in effetti questo utente sembra un frullatore,ha una capacità notevole di polverizzare.......

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
      Michela scusa la curiosità, ti trovi bene con i compendi della maggioli?Li trovi più chiari di quelli della simone?
      Ciao Antonio,
      mi trovo molto bene con i compendi Maggioli e sto facendo pure i quiz corrispondenti
      Buon weekend e buono studio
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
        Come riporta il bando per superare la prova bisogna ottenere un risultato di 24/30. Come calcolo io i 24/30 di 800 è 640! Io imposto la proporzione 800 : X = 30 : 24...dimmi se e dove sbaglio...
        DIMMI ?!?!?!?!?!?!? ahahahahahah

se solo avessi letto la mia spiegazione avresti avuto la risposta....

e poi visto che si vuole la pappa pronta sotto il muso.... sai cosa significa quell' 800 ? e perchè io ho usato 250 da cui 50% 125 ?

studia e saprai la risposta

ps: in tempi nn troppo lontani Christian ci raccontò la sua esperienza sulle domande ai colleghi.... "è semplice guarda sul tuir!" vero Chris?
        Ultima modifica di Paolino; 17-12-2011, 10:58.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio

e poi visto che si vuole la pappa pronta sotto il muso.... sai cosa significa quell' 800 ? e perchè io ho usato 250 da cui 50% 125 ?

ps: in tempi nn troppo lontani Christian ci raccontò la sua esperienza sulle domande ai colleghi.... "è semplice guarda sul tuir!" vero Chris?
          Scusa ma ci sono modi e modi di respondere!!! Ti ha solo chiesto di dirgli se era giusto il suo ragionamento e basta!

Commenta

Io davvero non riesco a capire come mai ci sia almeno una polemica/insulto/risposta canzonatoria in ogni singola pagina di questo thread.
            Si chiede partecipazione, ma in questo modo si allontanano gli utenti.

Immagino che tutti quanti siamo in grado di capire che 125 è la metà di 250.
            Penso che wanamabell sia rimasto/a spiazzato/a (come me) per il fatto che la valutazione minima teorica per superare la prova (24) corrisponda alla metà delle risposte esatte.
            Se questo è il modo corretto di calcolare il voto, ti ringrazio per averlo mostrato a tutti quelli che non lo conoscevano; ma tieni presente che ci possono essere persone che non hanno mai sostenuto questo concorso (e neppure altri) in vita loro.

Commenta

l'aria del natale ci rende agitati e a volte un po' maleducati. come mai??? beh buon sabato a tutti, io oggi mi prendo un pomeriggio di libertà e vado a bari a farmi un giro.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio

Negli ultimi giorni nel forum ci sono persone che hanno completamente dimenticato (o forse nn hanno mai avuto ) il rispetto, l'educazione, la gentilezza e la solidarietà...nn sono certo il tipo da farsi trascinare in polemiche inutili (questo infatti è l'ultimo messaggio che ti dedicherò) perchè penso che nel forum ci dovrebbero essere solo messaggi costruttivi!...piccolissima parentesi...il fatto di aver chiesto lumi in merito al mio ragionamento nn significa che il tuo sia giusto a priori...anyway stanotte sono sicuro di dormire tranquillamente anche se nn mi hai beneficiato di un sano confronto costruttivo
                p.s. grazie giovana, gato e giovanni
                Ultima modifica di wanamabell; 17-12-2011, 11:30.

Commenta

come non detto...il pomeriggio di libertà è annullato. inizia a piovere. triste io

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Ciao Antonio,
                    mi trovo molto bene con i compendi Maggioli e sto facendo pure i quiz corrispondenti
                    Buon weekend e buono studio
                    Mich

grazie Michela per la risposta

Commenta

Ciao Christian e buongiorno a tutte/i!
                      Sarebbe possibile essere inserito nella mailing list? Il mio indirizzo è balrog005@gmail.com
                      Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X