Paolino è decisamente in ritardo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
Che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggioHo notato che alcune lezione capitano il 17-18 e anche oltre...se la prova si farà il 17 sarebbe un pò uno spreco di soldini
Grazie dell'interessamento
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da clematide Visualizza il messaggioCiao Mic, leggendo la scansione dei moduli, si potrebbe dedurre che la prima prova non sia prima della fine di febbraio.
Che ne pensi?
Se qualcuno vuole chiamare il numero é questo.06.50542348
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi news dell'ultima ora fonte centralino Ae Roma
Pare che la 1 prova sia a fine marzo con slittamento di 30 gg (ulteriore rinvio)
come mi aveva riferito Simone la casa editrice
Prendetela con le molle quindi o febbraio o marzo
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggiotroppe voci che parlano di rinvio...e tra l'altro questa è una notizia che già riportasti...quindi forse avremo un mese in più per studiare!!!
Commenta
-
Un mese in più a disposizione credo sarebbe fondamentale nel mio caso...non tanto per capire i concetti, quanto per fissarli e ricordarli...considerata l'enorme quantità di pagine.
Io ad esempio sto per finire amministrativo, sul manualone della Maggioli, ma va da se che molti dei tecnicismi tipici del diritto tributario mi appaiono in questo momento leggermente offuscati.
Commenta
Commenta