annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
    ho fatto il quiz di sc. finanze della simone e ho fatto troppi errori, 17 su 105. voi come siete messi??
    Dico prendi in giro tutti??????????
    Credo che ,da solo ,tu sappia ,come ha detto Karel, che sia un ottima media...
    Mich

Commenta

proprio oggi ho prenotato il volo per febbraio andata e ritorno 45 euro... e leggo di possibili rinviii spero proprio di noooooooo e di non aver fatto una pazzia :-(

Commenta

ditemi che scherzateeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
          ditemi che scherzateeeeeeeeeeeeeeeee
          Cara,
          io fino al 27/01 non prenotero l'albergo
          Non si sa mai...intanto continuo a studiare che non fa mai male...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Dico prendi in giro tutti??????????
            Credo che ,da solo ,tu sappia ,come ha detto Karel, che sia un ottima media...
            Mich

assolutamente no. xd me una buona media è meno di 10 errori.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
              l'altra volta dicesti novembre,ora febbraio...
              spero per te che non buchi quest'altra previsione eh:P
              Forse è il caso di ribadire che la società che gestisce la procedura concorsuale, qualunque essa sia, non è responsabile delle irregolarità lamentate circa parzialità o raccomandazioni. Di queste ultime sono responsabili i componenti della commissione del concorso nonchè l'ente banditore dello stesso. NON E' UN CASO INFATTI CHE LE IRREGOLARITA' LAMENTATE NEI POST PRECEDENTI RIGUARDINO CONCORSI BANDITI DAGLI ENTI LOCALI DOVE, COME SANNO ANCHE LE PIETRE, LA CORRUTTELA REGNA SOVRANA. Si può semmai parlare di inefficienza o di cattiva organizzazione, ma ripeto, nei concorsi presso gli enti locali i problemi sono altri. Non c'è ragione di estendere certi timori all'AE, che come Christian ha già scritto, si è sempre distinta per correttezza e trasparenza nello svolgimento delle procedure concorsuali.

Poi sapete com'è...a pensar male non si sbaglia mai, soprattutto nel nostro paese... il silenzioso esercito dei raccomandati costituisce a pare mio una costante irrefrenabile, ma questo non significa affatto che in un concorso con tanti posti non ci sia spazio per i meritevoli e gli onesti.

Se avessi dato retta a tutti quelli che mi dicevano: "Giurisprudenza? Vanno avanti solo i raccomandati!" "Concorsi pubblici? E' tempo perso, li vincono solo i raccomandati!" Non mi sarei laureata come ho fatto e non avrei vinto il secondo concorso a cui ho partecipato.

Basta studiare...

Commenta

Salve a tuti, cerco di seguire il forum per quanto mi è possibile e ho trovato un grosso aiuto nei vostri post, grazie! Chiedo chiarimenti in merito a questa domanda:
                Come regola generale, riguardante le prestazioni di servizi, i corrispettivi si
                considerano conseguiti, e le spese di acquisizione si considerano sostenute:
                a) alla data di stipulazione del contratto
                b) alla data del pagamento del corrispettivo
                c) alla data in cui le prestazioni sono ultimate
                d) alla data di emissione della fattura

L'art 6 comma 3 dpr 633/72 indica che le prestazioni si considerano effettuate all'atto del pagamento del corrispettivo, quale normativa giustifica la risposta C? Ancora grazie....

Commenta

Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
                  proprio oggi ho prenotato il volo per febbraio andata e ritorno 45 euro... :-(
                  non è possibile, non ci credo ma come fate ad affidarvi incondizionatamente a quello che si dice su un forum?!!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                    ciao, preferisco scrivere per mail un approfondimento al tuo discorso. mandami la tua mail

Per tutti, se interessati all'aspetto economico del lavoro in agenzia (qualifica F1) fatemelo sapere.
                    Non vorrei illudere/deludere nessuno prima di fare le prove

buona giornata
                    La mia email marietto@t-online.de

Commenta

Originariamente inviato da cris* Visualizza il messaggio
                      Salve a tuti, cerco di seguire il forum per quanto mi è possibile e ho trovato un grosso aiuto nei vostri post, grazie! Chiedo chiarimenti in merito a questa domanda:
                      Come regola generale, riguardante le prestazioni di servizi, i corrispettivi si
                      considerano conseguiti, e le spese di acquisizione si considerano sostenute:
                      a) alla data di stipulazione del contratto
                      b) alla data del pagamento del corrispettivo
                      c) alla data in cui le prestazioni sono ultimate
                      d) alla data di emissione della fattura

L'art 6 comma 3 dpr 633/72 indica che le prestazioni si considerano effettuate all'atto del pagamento del corrispettivo, quale normativa giustifica la risposta C? Ancora grazie....
                      La domanda è riferita all'Ires e la risposta che riporti è corretta (comunque la trovi nel tuir).
                      Il dpr 633/72 invece è riferito all'IVA e le prestazioni di servizi si considerano esigibili/fatturabili al momento del pagamento del corrispettivo.

Commenta

Sto operando...
                      X