annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ziamarama Visualizza il messaggio
    se possibile, vorrei anche io essere inserita nella mitica mailing list.
    il mio indirizzo è ziamarama@gmail.com
    questo si che è un forum tosto
    gracias,
    ma
    si si, tosto per tosti...alla fine saremo tutti tostati!! (che freddura....ma oggi a Milano..."face frid")

inserita

Commenta

ciao se possibile, vorrei anche io essere inserita nella mitica mailing list.
      il mio indirizzo è marci878@hotmail.it
      grazie mille
      marci

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Ho una domanda: la nullità della notifica dell'avviso di accertamento comporta la nullità dello stesso?
        la domanda capita a fagiuolo...proprio oggi su fisco oggi c'è questo articolo:

http:// FiscoOggi.it | Sito web di fiscalità nazionale ed internazionale /giurisprudenza/articolo/firma-illeggibile-sulla-ricevuta-non-cancella-notifica-dell%E2%80%99atto

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
          @Christian: grazie mille per i files che mi hai inviato, grazie per i consigli, le dritte, le informazioni che ci dai, grazie per rendere questo forum un punto d'incontro dove poter virtualmente condividere ansie, timori e dubbi...
          quindi per una volta sono io a farti coraggio:

Forza Christian, sei stanco,ma fai un lavoro che ti piace, sei stanco, ma trovi la forza per metterti alla prova e dare concretezza e "certificare" la tua grande professionalità e competenza per vincere un concorso che secondo me è solo una formalità per te...
          io spero, un giorno, di poterti incontrare in ufficio, da collega... stando in Lombardia...
          l'unico dettaglio sono quelle FASTIDIOSE 23.999 persone che la pensano proprio come me...
          e tu, beato, sei già parecchio avanti...

Ti ho tirato un po' su il morale? Spero di sì... FORZA CHRIS!
          Laura

Bhè....ogni tanto la stanchezza si sente ...grazie per le belle parole...mi sono state di conforto, ma non pensare che prendo alla leggera le prove, per quanto possano apparire semplici, con il tributario non si scherza e ci vuole poco a sbagliare, confondersi, distrarsi...

ciao

ps: vedi che essere mia collega è pesante, ma anche appagante (professionalmente parlando)

Commenta

Originariamente inviato da CAR Visualizza il messaggio
            Come faccio ad essere inserita in questa famosa mailing list ?
            Basta chiedere? rossi.vetti@virgilio.it GRAZIE

non basta chiedere...ma anche dare un piccolo contributo, non economico, ma in termini di sostegno a tutti i forumini;
            gentilmente prepara 3-4 domande sulle materie d'esame e poi ne discutiamo tutti insieme.
            grazie
            ps: comunque ti inserisco

Commenta

Ciao, mi potere inserire nella mailing list per favore

rosy2001@excite.it

Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Cri ti tiro subito su di morale io...tu sei stanco ma lavori
                pensa a quanti giovani 25-30anni e piu come me che sono casa inviano cv e nessuno li chiama e studiano per concorsi che neppure sanno se passeranno
                Quindi BEATA TREDICESIMA PER CHI PUO'
                Mich..

e si miky, bel modo di tirarmi su...

certo che lavoro (ma non dimenticare che anche io ho dovuto fare un concorso bello tosto per entrare) ed inoltre ti posso assicurare che nessuno ti regala nulla da queste parti.... di ingiustizie e favoritismi ne vedo fin troppi....
                (proprio oggi l'ultimo che è la causa del mio malumore, ma non lo posso raccontare.....)
                comunque.... andiamo avanti...
                buona serata a tutti....

Commenta

ciao mi inserite nella mail list per favore. grazie
                  rosarioana@libero.it

Commenta

Salve a tutti! Vi leggo da un pò ma scrivo raramente; potrei essere inclusa anch'io nella mailing list se possibile. grazie e buon lavoro!

Commenta

e ma devi inserire la mail!

Commenta

Sto operando...
                      X