annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi
    notizia ufficiosa da prendere con le molle
    Fonte dottssa Salicone referente del corso SIMONE per la 1 prova
    Lei dice che sanno che la 1 prova sara a fine marzo perchè per l'elevato numero di domande quelli dell'AE sono intenzionati a sfruttare pure le scuole che a Pasqua rimarranno chiuse
    Io riporto una notizia altro non so...
    Febbraio o marzo é lo stesso..pero si avrebe un po piu di tempo per prepararsi
    Saluti a tutti
    Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ragazzi
      Lei dice che sanno che la 1 prova sara a fine marzo perchè per l'elevato numero di domande quelli dell'AE sono intenzionati a sfruttare pure le scuole che a Pasqua rimarranno chiuse
      Saluti a tutti
      Mich
      La prendo con le molle...ma un mese in più significa come hai ben detto tu un bel pò di tempo in più per prepararsi!

Commenta

Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        é in forse la mia partecipazione al concorso...
        certe materie non mi entrano proprio in testa
        in bocca al lupo a tutti..
        Mich

hey miky...non voglio neanche lontanamente sentirti parlare di RITIRO!!! ok?
        tu vieni a fare l'esame e lo superi pure. E' UN ORDINE!!!
        metti da parte il momento di sconforto e continua a studiare come hai sempre fatto, vedrai che una volta seduta davanti ai quiz, si accende la "lampadina" e andrà tutto alla grande
        se lo fai in emilia con me dovrai pure suggerirmi
        ciao e grazie per il materiale!
        Ultima modifica di Christian_Funzionario_AE; 30-11-2011, 12:06.

Commenta

Ragazzi
          Saluti a tutti
          Mich
          magari!cambierebbe eccome!a me da quando è circolata la voce del 17 febbraio mi è venuta un'ansia!

Commenta

Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            é in forse la mia partecipazione al concorso...
            certe materie non mi entrano proprio in testa
            in bocca al lupo a tutti..
            Mich
            Ma nn lo dire neanche per scherzo!!!

Quali sarebbero 'ste materie???
            ..ma ti preoccupi di una prova a quiz???....eppoi ke fai, neanche vieni su a provarci??....sraà una passeggiata,...e quando ti chiameranno per il tirocinio...bhè allora ci sarà da preoccuparsi...perchp l'orale dara' una mazzata!!!
            Ti voglio a Bologna, la mattina dei quiz...e nn mi dare sola!!!

A presto...e nn scoraggiarti!!

Chiara

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
              Ma nn lo dire neanche per scherzo!!!

Quali sarebbero 'ste materie???
              ..ma ti preoccupi di una prova a quiz???....eppoi ke fai, neanche vieni su a provarci??....sraà una passeggiata,...e quando ti chiameranno per il tirocinio...bhè allora ci sarà da preoccuparsi...perchp l'orale dara' una mazzata!!!
              Ti voglio a Bologna, la mattina dei quiz...e nn mi dare sola!!!

A presto...e nn scoraggiarti!!

Chiara
              si si..tutti a Bologna..... ))))

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                magari!cambierebbe eccome!a me da quando è circolata la voce del 17 febbraio mi è venuta un'ansia!

ATTENZIONE!!!! le voci sono solo voci....ma tu stai già dando per scontato che il 17 NON si farà la prova...

fossi in te... non mi rilasserei cosi tanto...

ciao

Commenta

Corsi di preparazione al concorso???

Un consiglio: cosa ne pensate dei corsi di preparazione al concorso? Ho letto di questo Istituto Cappelari che in diverse sedi dovrebbe organizzare corsi di taglio teorico-pratico... voi avete epserienze in merito? Christian tu che ne dici? Sono effettivamente utili o solo "macchine mangiasoldi?" Trai docenti dovrebbero esserci anche dipendenti delle agenzia delle entrate Io per il momento ho solo chiesto info (tipo: costo, dettaglio degli argomenti trattati, chi li tiene?? Per ora so solo che a Milano partirà a breve e durerà 60h...) Che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                    ATTENZIONE!!!! le voci sono solo voci....ma tu stai già dando per scontato che il 17 NON si farà la prova...

fossi in te... non mi rilasserei cosi tanto...

ciao
                    no ma infatti non ho dato nulla per scontato, ho solo detto che sarebbe bello, lo so che le tue fonti sono molto attendibili!!e aggiungo che la parola relax in questo periodo è molto lontana da me purtroppo!
                    e cmq tutti a bologna!!!yeeeeee!
                    Ultima modifica di giada06; 30-11-2011, 12:29.

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
                      Un consiglio: cosa ne pensate dei corsi di preparazione al concorso? Ho letto di questo Istituto Cappelari che in diverse sedi dovrebbe organizzare corsi di taglio teorico-pratico... voi avete epserienze in merito? Christian tu che ne dici? Sono effettivamente utili o solo "macchine mangiasoldi?" Trai docenti dovrebbero esserci anche dipendenti delle agenzia delle entrate Io per il momento ho solo chiesto info (tipo: costo, dettaglio degli argomenti trattati, chi li tiene?? Per ora so solo che a Milano partirà a breve e durerà 60h...) Che ne dite?
                      il costo se non ricordo male è di circa 800 euro...

Commenta

Sto operando...
                      X