annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo! Perchè alla domanda "Le uscite di denaro misurano: a) costi b) ricavi c) debiti" non si può che ris a)!!!!!!! Io non vedo alternative...nè la domanda mi pare poco chiara. Al contrario la domanda posta da te mi creerebbe problemi perchè non capisco cosa significa "le uscite di denaro sotto l'aspetto economico misurano" considerando che le l'aspetto finanziario misura l'aspetto economico. Cmq magari ne riparliamo domani a mente decisamente più lucida
    p.s. la definizione che ho riportato l'ho presa da alcuni appunti che avevo...anche perchè non ho il libro "entriamo in azienda"

si ho scritto male ...intendevo
    le uscite di denaro misurano l'aspetto economico dei :
    a)costi

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
      se mi dici le corrette e le errate mi fai un piacere
      poi vado a nanna.
      1b
      2c
      3c
      4a
      5b
      6b
      7c
      8a
      9b
      10c

Buona notte!

Commenta

Sul sito dell'agenzia, settore gare c'è la comunicazione relativa alla società vincitrice della gara: è la praxi

Commenta

Tre domande di diritto commerciale

Buongiorno a tutti.
          Cominciamo la giornata con 3 domande di diritto commerciale facili facili create da me.

1) L’atto costitutivo di una S.r.l. deve essere redatto:
          a) Con scrittura privata
          b) Per atto pubblico
          c) Con una stretta di mano

2) I beni conferiti in natura in una società:
          a) Vengono contati e basta
          b) Devono essere valutati da un giudice
          c) Devono essere valutati da un revisore contabile o da una società di revisione

3) Nella srl:
          a) Le partecipazioni dei soci sono determinate in misura proporzionale al conferimento.
          b) Le partecipazioni sono determinate a caso.
          c) Le partecipazioni sono determinate in base all’anzianità.

Per le risposte a più tardi.
          Buona giornata, buono studio e buon lavoro!

Commenta

Buongiorno a tutti, ho letto sul sito dell' A.E. che la gara per l'espletamento delle prove concorsuali è stata vinta dalla praxi spa. Quindi le tipologie di quiz potrebbero essere differenti sia per la prima che per la seconda prova???

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti, ho letto sul sito dell' A.E. che la gara per l'espletamento delle prove concorsuali è stata vinta dalla praxi spa. Quindi le tipologie di quiz potrebbero essere differenti sia per la prima che per la seconda prova???
              Differenti in che senso?

Commenta

nel senso che potrebbero essere più articolate per la prima prova e potremmo avere dei quiz per la seconda diversi rispetto a quelli forniti dalla formez. Però è solo un'ipotesi.

Commenta

[QUOTE=Pundit;609087]
                  Buongiorno a TE!
                  Provo a rispondere senza riferimenti (tutto da codice civile se non erro)

1) L’atto costitutivo di una S.r.l. deve essere redatto:
                  a) Con scrittura privata
                  b) Per atto pubblico
                  c) Con una stretta di mano

2) I beni conferiti in natura in una società:
                  a) Vengono contati e basta
                  b) Devono essere valutati da un giudice
                  c) Devono essere valutati da un revisore contabile o da una società di revisione
                  3) Nella srl:
                  a) Le partecipazioni dei soci sono determinate in misura proporzionale al conferimento.
                  b) Le partecipazioni sono determinate a caso.
                  c) Le partecipazioni sono determinate in base all’anzianità.

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
                    nel senso che potrebbero essere più articolate per la prima prova e potremmo avere dei quiz per la seconda diversi rispetto a quelli forniti dalla formez. Però è solo un'ipotesi.
                    Per quanto ne sappiamo (niente) potrebbe anche essere vero il contrario di quello che hai scritto.

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
                      Per quanto ne sappiamo (niente) potrebbe anche essere vero il contrario di quello che hai scritto.
                      Sono d'accordo, non cerchiamo alibi, facciamo tutto il possibile, se poi qualche stranezza avverrà, la affronteremo a tempo debito... meglio concentrare gli sforzi sulla preparazione alle prove...

Commenta

Sto operando...
                      X