Originariamente inviato da chiaralauri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Se per caso mi era rimasto qlc dubbio... a causa di un galleggiante introvabile devo far sostituire la cassetta del w.c. tra muratore e idraulico mi hanno chiesto la ragionevolissima cifra di 500 € (ovviamente al nero)!!! Il tutto porterà via al max una giornata di lavoro... e max 170 € di materiali.......... Se rinasco voglio anch'io fare un lavoro manuale......
Commenta
-
mi dite una cosa: le domande di contabilità dei quiz dei passati concorsi INPS mi sembrano molto specifiche rispetto a quelle dell'AE. Mi sbaglio?' contabilità è davvero la mia grande paura..per non parlare della scrittura in partita doppia di ratei e riscoti...aiutooooooooo!!ricominciamo con le domande? ciao e buono studio a tutti.
p.s. secondo me di comm.le bisognA sapere bene gli articoli delle società( i più importanti), le definizioni ( impresa, azienda, ecc)e poi delle procedure le domande sono al massimo 2....
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioNon si può.......................... Mi uccidi..... io per pranzo miserevole minestrone (Findus)....
l'ho mangiato ieri col riso xò quello fresco. mi piace molto!
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioSe per caso mi era rimasto qlc dubbio... a causa di un galleggiante introvabile devo far sostituire la cassetta del w.c. tra muratore e idraulico mi hanno chiesto la ragionevolissima cifra di 500 € (ovviamente al nero)!!! Il tutto porterà via al max una giornata di lavoro... e max 170 € di materiali.......... Se rinasco voglio anch'io fare un lavoro manuale......
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioGrazie per Statistica!!!!!
(anche se il file è scaricabile gratuitamente da un sito internet!!!ed è stato opportunamente rivisitato tagliando le domande piu ostiche!!!)
Buona giornata a tutti...
Chiara
sinceramente mi sorprendo...visto che il file nasce da una situazione "a pagamento"...mi sembra strano trovarlo "rimaneggiato" free "su un sito internet"...(scusa perchè non lo dici quale è questo sito, visto che è free?)
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiosono d'accordo. ciao Chiaraaaaa! vado a pranzare, mi aspettano cavatelli con cozze, calamari e gamberi. a dopoooooooo.
a giovà...e non si fa cosi!!!!! qui c'è gente che LAVORA E VA AVANTI A PIZZETTE (SE VA BENE) ))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioSe per caso mi era rimasto qlc dubbio... a causa di un galleggiante introvabile devo far sostituire la cassetta del w.c. tra muratore e idraulico mi hanno chiesto la ragionevolissima cifra di 500 € (ovviamente al nero)!!! Il tutto porterà via al max una giornata di lavoro... e max 170 € di materiali.......... Se rinasco voglio anch'io fare un lavoro manuale......
TELEFONA AL 117....e segnala questa gran fregatura!!!!
oppure digli che sei un funzionario AE e falli tremare (scusate, ma non le sopporto proprio queste cose....)
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggioCmq grazie per avere corretto l'italiano....ma a volte gli errori sn dovuti alla fretta..e cn due bambini che piangono a volte mi risulta difficile anche trovare il tempo per scrivere.
è naturale ed umano distrarsi quando si è presi da tante cose...
immagino il tuo "paradiso" con due piccoli che piangono...
buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggioIn pratica io lo dico continuamente!!!!!!
Oppure i contabili... che non rimangono (quasi mai) a spasso e in ogni caso trovare lavoro per loro è davvero semplice (parlo solo per esperienza indiretta ovvio...)
Commenta
Commenta