annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
    Guarda, giusto la definizione....almeno io!!!!

Ciao Gio
    Sono d'accordo. Di commerciale bisogna sapere bene impresa, società e fallimento. Titoli di credito e contratti li farò ma in modo più sintetico, approfondendo soltanto i principali contratti commerciali.

Commenta

Se per caso mi era rimasto qlc dubbio... a causa di un galleggiante introvabile devo far sostituire la cassetta del w.c. tra muratore e idraulico mi hanno chiesto la ragionevolissima cifra di 500 € (ovviamente al nero)!!! Il tutto porterà via al max una giornata di lavoro... e max 170 € di materiali.......... Se rinasco voglio anch'io fare un lavoro manuale......

Commenta

mi dite una cosa: le domande di contabilità dei quiz dei passati concorsi INPS mi sembrano molto specifiche rispetto a quelle dell'AE. Mi sbaglio?' contabilità è davvero la mia grande paura..per non parlare della scrittura in partita doppia di ratei e riscoti...aiutooooooooo!!ricominciamo con le domande? ciao e buono studio a tutti.
        p.s. secondo me di comm.le bisognA sapere bene gli articoli delle società( i più importanti), le definizioni ( impresa, azienda, ecc)e poi delle procedure le domande sono al massimo 2....

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
          Non si può.......................... Mi uccidi..... io per pranzo miserevole minestrone (Findus)....

l'ho mangiato ieri col riso xò quello fresco. mi piace molto!

Commenta

Se per caso mi era rimasto qlc dubbio... a causa di un galleggiante introvabile devo far sostituire la cassetta del w.c. tra muratore e idraulico mi hanno chiesto la ragionevolissima cifra di 500 € (ovviamente al nero)!!! Il tutto porterà via al max una giornata di lavoro... e max 170 € di materiali.......... Se rinasco voglio anch'io fare un lavoro manuale......
            In pratica io lo dico continuamente!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
              Grazie per Statistica!!!!!
              (anche se il file è scaricabile gratuitamente da un sito internet!!!ed è stato opportunamente rivisitato tagliando le domande piu ostiche!!!)

Buona giornata a tutti...

Chiara

sinceramente mi sorprendo...visto che il file nasce da una situazione "a pagamento"...mi sembra strano trovarlo "rimaneggiato" free "su un sito internet"...(scusa perchè non lo dici quale è questo sito, visto che è free?)

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                sono d'accordo. ciao Chiaraaaaa! vado a pranzare, mi aspettano cavatelli con cozze, calamari e gamberi. a dopoooooooo.

a giovà...e non si fa cosi!!!!! qui c'è gente che LAVORA E VA AVANTI A PIZZETTE (SE VA BENE) ))))))

Commenta

TELEFONA AL 117....e segnala questa gran fregatura!!!!
                  oppure digli che sei un funzionario AE e falli tremare (scusate, ma non le sopporto proprio queste cose....)

Commenta

Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggio
                    Cmq grazie per avere corretto l'italiano....ma a volte gli errori sn dovuti alla fretta..e cn due bambini che piangono a volte mi risulta difficile anche trovare il tempo per scrivere.
                    ciao, non mi permetterei mai di evidenziare qualcosa per cattiveria, anzi...
                    è naturale ed umano distrarsi quando si è presi da tante cose...
                    immagino il tuo "paradiso" con due piccoli che piangono...
                    buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
                      In pratica io lo dico continuamente!!!!!!
                      D'accordissimo sui lavori manuali (che peraltro fanno un nero indecente)
                      Oppure i contabili... che non rimangono (quasi mai) a spasso e in ogni caso trovare lavoro per loro è davvero semplice (parlo solo per esperienza indiretta ovvio...)

Commenta

Sto operando...
                      X